FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

questa figura sul nostrano è rialzista, ma onestamente c'è da dire che sto pure seguendo un shs reverse sul bund che invece chiamerebbe ribasso dell'equity. uno dei due vincerà, non credo finisca in pareggio.

attachment.php

MINNNNNCHIA Asso, vieni a Jesolo? Bello, io ci vado ogni tanto per farmi una passeggiata, sono a 100km circa.
Bravo fai bene, bel posto, solo che ultimamente in spiaggià sdrai troppo vicini. IN che zona vai se posso? Ciao

MINNNNNCHIA Asso, vieni a Jesolo? Bello, io ci vado ogni tanto per farmi una passeggiata, sono a 100km circa.
Bravo fai bene, bel posto, solo che ultimamente in spiaggià sdrai troppo vicini. IN che zona vai se posso? Ciao
ma dici a me o ad asso? se dici a me allora è zona piazza torino. se dici ad asso non lo so. :D

ma dici a me o ad asso? se dici a me allora è zona piazza torino. se dici ad asso non lo so. :D
Scusa, fa troppo caldo e ho il cervello in pappa :-) :-) Ah ok, capito, verso la pineta. Li in effetti è un pò meglio. Si sta più larghi
Fatti na passeggiata in centro, hanno aperto un sacco di localini nuovi carini
Per lo spritz time, ti consiglio il caffè Casa Bianca. Bel posto, bella gente.
Ciaoooooooo

vicinissimi al 50% di ritraccio fibo a 658 di fib. se un volesse shortare potrebbe tentare da qui. ma forse è meglio aspettare il 61,8% a 735 dove c'è anche la media rossa dell'alligatore di fibmaster. oppure short il 50% e stoppi sopra il 61,8%

Users who are viewing this thread

Back
Alto