FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

si, infatti messo sp 200, grazie rock, potrei realizzare ma vorrei anche fregare il fibbastro che venerdi' mi ha stoppato con i dati dei consumatori (il pacco regalo amerika)
Asso sia ben chiaro che non sono in grado di dare consigli a nessuno ... volevo solo farti notare questa piccola cosa ( io sono flat anche se ancora per poco )... li potrebbe ricoprire e ripartire verso l'alto oppure non ricoprirli affatto ... quien sabe

su metatrader vedo qiualcosa solo sul minuto.. sul 5' nulla.. ivalori qui soo leggermente diversi da fineco.. scusa parli di fib o mini?
Sul fib ... sarebbero poi dei lap e non gap ... quindi il minimo della candela è più alto della chiusura della candela precedente ...
1279545225gappettini.jpg

Asso sia ben chiaro che non sono in grado di dare consigli a nessuno ... volevo solo farti notare questa piccola cosa ( io sono flat anche se ancora per poco )... li potrebbe ricoprire e ripartire verso l'alto oppure non ricoprirli affatto ... quien sabe

ok, ma qui' nessuno da' consigli : diciamo solo le nostre quazzate che chi vuole puo' utilizzare a suo piacimento. io cito spesso meg che per me e' il max, che una volta mi disse... ognuno trada con quello che si puo' permettere di perdere......

Users who are viewing this thread

Back
Alto