Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.
beato te che vedi qualche cosa, io nn ci capisco un quazzo e vedro' di farmi meno danni ( pero' se hai un fibbone da 110 potevi razzolare qualche bigliettone subito)
beato te che vedi qualche cosa, io nn ci capisco un quazzo e vedro' di farmi meno danni ( pero' se hai un fibbone da 110 potevi razzolare qualche bigliettone subito)
situazione delicata oggi ehh.. fatti un paio di movimenti rapidi in piccolo gain con fib e minifib.. sto seguendo i grafici a 30' e 60'.. le medie direbbero short ma già ieri c'è stato un segnale long poi rivelatosi falso.. faccio notare che si sta formando una bella barra inside sull'orario..