FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

...il rouge profondo del mio mininasdaq mi dice di aspettare ancora un pochetto... i 300.... i 270?? forse ne'.... c.que sl a 400 non si sa mai....

...il rouge profondo del mio mininasdaq mi dice di aspettare ancora un pochetto... i 300.... i 270?? forse ne'.... c.que sl a 400 non si sa mai....

mi ha beccato lo sl, peccato, incominciavo a divertirmi ( ma solo perche' gainavo
ieri erano lacrime per recuperare i virtuali 4,5 k di loss)

cia' a todos
:ciao::ciao::ciao::ciao:

ti va la piatta rock??
Ripartita ... Adesso vi racconto cosa mi è successo . Mi girano così tanto le palle che se mi mollano nell'Adriatico arrivo direttamente in Croazia . Alle 12.25 mi si blocca il computer . Accendo in tutta fretta il televideo e vedo che sta a 880 a 210 punti ( ingresso perfetto ... magra consolazione )dal mio ingresso e lì avrei venduto .A questo punto rubo in tutta fretta il computer a mio fratello ( tra non so quante madonne mie e sue perchè stava lavorando ) e inserisco l'ordine ... lo esegue . Spengo tutto e vado a mangiare . Dopo pranzo riparte il mio computer e faccio partire la piatta e vedo un gain di 500 euro con 2 fib :eek:... avevo sbagliato ad inserire l'ordine nella fretta ( furbo ehhh:D) . Quindi invece che chiudere a 880 ne ho mediato uno a 880 . A 800 li ho chiusi con un misero gain di 250 euro :(. Dal nervoso sono entrato con 2 Short ( cosa che non faccio quasi mai ) . é arrivato 735 per poi risalire a 820 . Chiusi con 100 euro di gain :(... Poi quando mi sarei rimesso short mi si riblocca il computer nuovamente e mi sono perso tutta questa bella discesina che cercavo da lunedì :wall:. La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :-o. Oggi facevo bene a stare a letto . Scusate lo sfogo e buona serata a tutti ... mi preparo per il calcetto ( meno male così almeno mi libero un pò )

Salva le cose importanti formatta e ripristina altrimenti non ne esci Buon divertimento
è proprio quello che ho intenzione di fare ... grazie Luc . Da quando l'ho comprato , circa 5 anni fa , non è stato mai formattato perchè non ho il disco originale . Adesso mi sono scaricato una vesione di xp craccata e procedo con la formattazione ... Ciao Luc e buona serata ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto