FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza. (10 lettori)

manone

Forumer attivo
Ore 16:00 Dichiarazione presid. FED Bernanke
Ore 16:30 Scorte di petrolio greggio: previsione ----, precedente -5.10M

Per la seduta odierna comunicheranno i dati di bilancio (segnaliamo solo le società più note):
Morgan Stanley: dati diffusi alle 14.00 - previsto utile per azione a 0.46 centesimi
Wells Fargo & Co.: dati diffusi alle 14.00 - previsto utile per azione a 0.48 centesimi
 

asso68

Forumer storico
Ciao, attento che ci stiamo appoggiando sulla parallela inferiore della forchetta di Andrews iniziato 8/6 e sopra abbiamo una parallela superiore, partita il 21/6 che si stà avvicinando.
Fino a quando non la rompiamo al ribasso con forza la tl gialla lo short è rischioso

127970317015minuti.gif

grazie erikred, ma io di forchette conosco solo.... quelle per mangiare. scherzo naturalmente del tuo contributo a questo gruppo che si dimostra, piccolo, ma di grande aiuto per tutti, cià
 
Ultima modifica:

Simgen

Sempre. Comunque.
allora non lo fare :D
come guadagni anche poco vendine 2 e alzi il prezzo medio di quelli bassi
se vanno giù guadagni
se vanno su rimedi con i 2 venduti e ci riprovi
vabbè non devo spiegartelo di certo
ma ho tutto bloccato, mi rode, fa caldo e non so che fare :wall:
forse per l'ora di pranzo torno operativo :specchio:
visto che non ho nulla da fare
spiego (per esperienza visiva, non studio alcuno) quello che secondo me non è ovvio
perchè vendere la mediata in piccolo gain solo per alzare il pmc anche di 2 o 3 tick quando si media con prezzi ravvicinati?
quando si sbaglia l'entrata o per una finta o perchè il movimento non è direzionale come si vorrebbe il pmc sta sempre sotto i prezzi realtime
ora se hai toppato proprio il prezzo parte e ti trovi contro trend e amen
ma se resti in zona e oscilla (come oggi) i 2, 3, 5 tick della mediata portano il tuo pmc sopra i prezzi realtime e fidatevi psicologicamente è tutta un'altra storia ;)

edit

ovviamente per i mini è + complicato perchè la commissione penalizza enormemente e l'oscillazione può essere non sufficiente
 

Simgen

Sempre. Comunque.
sono tornato operativo
direi che è un flag clamoroso
altrove leggo di distribuzione
sarà pure vero, ma almeno uno spike per i 500 non glielo toglie nessuno
 

Users who are viewing this thread

Alto