FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza.

buongiorno a tutti. rientrato oggi. qualcuno mi fa un riassunto delle ultime due settimane? ma anche no. intanto vi posto il primo grafichetto che mi pare utile. il cerchietto ci dice dove l'hanno infilato. finché non rompe sopra o sotto ... che la noia sia con noi.

Allegati

• fuzzi.gif
    fuzzi.gif
    43,7 KB · Visite: 141
Buongiorno Popov, sul tuo grafico mi sembra di vedere due gap, uno a 20400 e l'altro a 21200 (stimati ad occhio); c'è la possibilità della loro chiusura a breve? Scusa la domanda poco professionale..

Buongiorno Popov, sul tuo grafico mi sembra di vedere due gap, uno a 20400 e l'altro a 21200 (stimati ad occhio); c'è la possibilità della loro chiusura a breve? Scusa la domanda poco professionale..
se avessi la palla di vetro sarei ricco sfondato a non starei qui ad annoiarvi con le mie quazzate. io quello che vedo e che se rompe al rialzo c'è la concreta possibilità che vada a chiudere il gap a 400 anche perché potrebbe configurarsi un shs reverse (quindi rialzista) con neckline attorno ai 650-700 di indice (i minimi recenti avrebbero disegnato il bottom della testa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto