FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte terza. (6 lettori)

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Vabbè ... credo che non ci sia più l'interesse di tenere in vita questo 3d ... mi dispiace molto perchè è qui che ho imparato le poche cose che sò ... nel mio piccolo , e insieme a poche altre persone , ho fatto del mio meglio perchè restasse in vita ... ma da soli si fa poco ... migro altrove ... un saluto a tutti ...:(:ciao:
 

Lo Straniero

Nuovo forumer
Ciao Rock e Luc, vi vedo depressi.
Come vi avevo detto sono di indole lurker e quindi, se posso, non scrivo.
Io da par mio ho liquidato le posizioni che avevo sull'azionario titoli (Eni ed Enel) perche' devono superare resistenze importanti e temo in una discesa.
Pero' la situazione la vedo incerta, graficamente ci sta' uno storno, come del resto ci puo' stare anche un superamento delle resistenze e quindi una risalita.

Come lo vedete voi il mercato ?
Che livelli di supporto - resistenza vedete sul FIB a breve ?
 

Erikred59

Forumer attivo
Ciao a chi è rimasto a tener duro.
Per seguire alla lettera il titolo del forum, ecco una quazzata
Short intra da 730 con stop sopra i 775
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao Rock e Luc, vi vedo depressi.
Come vi avevo detto sono di indole lurker e quindi, se posso, non scrivo.
Io da par mio ho liquidato le posizioni che avevo sull'azionario titoli (Eni ed Enel) perche' devono superare resistenze importanti e temo in una discesa.
Pero' la situazione la vedo incerta, graficamente ci sta' uno storno, come del resto ci puo' stare anche un superamento delle resistenze e quindi una risalita.

Come lo vedete voi il mercato ?
Che livelli di supporto - resistenza vedete sul FIB a breve ?
Ciao ... io sarei per una piccola correzzione ... ci sarebbe anche un gappettino da chiudere sullo spike di venerdì ...
 

Users who are viewing this thread

Alto