FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (6 lettori)

jacklamotta

Forumer storico
Pazzo non mi piace quello che hai postato...quando parlano i super-testoni e danno in indicazione...manco a farlo apposta si va al contrario...chiaro che spero che questa sia un'eccezione...dai dai un sano ritraccio!!
 

abe98

Forumer attivo
Ciao a tutti. Vorrei se possibile avere da voi una definizione di trend o meglio quali sono gli elementi che portano a dire oggi che siamo in un trend long. Lo so che sembra una domanda a prima impressione idiota ma avrei piacere di avere una risposta da voi.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Pazzo non mi piace quello che hai postato...quando parlano i super-testoni e danno in indicazione...manco a farlo apposta si va al contrario...chiaro che spero che questa sia un'eccezione...dai dai un sano ritraccio!!

Jack se c'è da reversarci lo faremo, con il meno sangue possibile ma lo faremo
 

jacklamotta

Forumer storico
Ciao a tutti. Vorrei se possibile avere da voi una definizione di trend o meglio quali sono gli elementi che portano a dire oggi che siamo in un trend long. Lo so che sembra una domanda a prima impressione idiota ma avrei piacere di avere una risposta da voi.
Per me il trend è la forza del mercato unito chiaramente al suo movimento, chiaro anche che dipende da quale sia il punto di partenza (per me è qui che sta il difficile) per estremizzare il trend è up dal 1929 in poi ma è down da metà 2008 ad oggi.
Che cacchio di quazzata ho detto :smile:
 

silut

Forumer storico
una possibile occasione da portare fino alla prossima settimana e non oltre, è mb.mi

tp 8.4 e st a 8....secondo me qualcosa può regalare...

io già in ptf

poi ho sotto osservazione lottomatica e parmalat...la prima per un long e la seconda per uno sh...



il petrolio doverbbe portarsi sopra 84 per cominciare a venderlo....aspetto quell'area...

area sh sarebbe per me 84 - 87 e tp sotto i 78
 

Inka

Oink Oink
Ciao a tutti. Vorrei se possibile avere da voi una definizione di trend o meglio quali sono gli elementi che portano a dire oggi che siamo in un trend long. Lo so che sembra una domanda a prima impressione idiota ma avrei piacere di avere una risposta da voi.

Per me un trend è long quando continuo da (tanti) giorni a perdere i soldi con lo short :D:D
Ora che ho detto anche questa cretinata, vi saluto!

:ciao:
 

jacklamotta

Forumer storico
Pazzo io non escludo nulla, neanche un possibile reverse...chiaro però che non reverso da qui, per la mia posizione NON ho ancora i segnali che i giochi siano fatti
 

blackstar

Member
sarà glorius....:D:D:D

.
1268398514rollyourown.jpg




:ciao:




esattamente a 22700


1268399159volumig.jpg





:ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto