FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (8 lettori)

stoploss68

Forumer attivo
sembra stabile...esco e torno tra un pò....

sempre -6 380

ps...per chi aveva eseguito l'operazione su srg.... oggi max a 3.62 ;-) ovviamente ancora aperte strategie su oro con tp a 1000 ( che quando ci arriverà sarò molto ma molto ma molto contento...) e si sta per aprire nuova posizione su petrolio

Ciao SIL....avvisami quando entri sul CRUDO che sto aspettando anche io di entrare li.....Thanks
 

Inka

Oink Oink
Domanda veramente da incompetente (mi scuso anticipatamente) ma se € risale vul dire che $ scende (e fin qui...hihihi) quindi mi aspetto che wally scenda e dato che l'indice USA è il padrone di casa io credo che noi dovremmo fare lo stesso no ?

L'interpretazione che ho capito io, e quindi sicuramente molto semplicistica, è che quando il dollaro scende cambiano i flussi del denaro. Diventa cioè più conveniente comprare azioni - perchè con la valuta bassa "costano" meno piuttosto che altre posizioni speculative. Quindi, comprando più azioni si sale :up:
La cosa vale per il mercato americano che è l'unico che conta. Gli altri gli vanno dietro.
Io l'ho capita così.
 

popov

Coito, ergo cum.
cannellata del dax sul 5' a rompere i max intra. noi non seguiamo, sempre sotto i max intra e sotto la riba di lungo. forse non possiamo romperla, non ancora. non so perché ma la grafica parla chiaro.
 

popov

Coito, ergo cum.
quindi, da perfetto ignorante: quei volumi con i massimi che tengono - e su una candela da 15 punti di range - significa che non vogliono farlo salire.
 

LUC60

Forumer storico
Guardati un grafico settimanale ad un anno con lo stocastico ed altri oscillatori. NOI sul settimanale ad un anno siamo sopra tutte le mm5-10-25-50 settimane non giorni.

Quindi è stralong.
altri mesi oltre certi livelli si sono fermati ma vedo anche che di pool ne hanno risparmiati parecchi chiaramente e sintomo che il trend è forte tutta sta fretta ..pensavo ad un fatto di scadenze
vediamo dopo le scadenze che succede long da qui non fa per me Tank's
 

Users who are viewing this thread

Alto