Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
Mi sa che lo ha spiegato prima. In questi casi vendi una nuova put(o call) con strike OTM e scadenza opportuna, così da fare una patta. Ti rimane il guadagno iniziale e speri che stavolta non verrai esercitato, e in ogni caso continui a vendere "tempo".
Secondo me in questo vasi converrebbe anche ricomprare l'opzione dall'altro lato, che ora è DOTM, e rivenderla OTM, per guadagnare qualcosa in +.
L'avevo letta in un libro o dispensa questa tecnica. E' molto carina, ma ha 2 punti deboli:
1) serve un capitale elevato per i margini di garanzia. 400 posizioni aperte ? mi sa che facile facile ha margini fra i 500k e 1M euro.
2) qualche mal di pancia con le aperture con gap molto ampi, ti trovi la mattina con un bel rosso sulla posizione.
buongiorno a tutti.
oggi si dovrebbe scendere un pochino...
il sito mi sembra infetto, ogni volta che faccio il refresh l'antivirus mi becca un trojan...qualcuno avverta gli amministratori.