FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (1 Viewer)

PAOLONE

Forumer storico
sp500.png


Un altro motivo per cui ho comprato 4 put sett 23000 era anche questo.
Per chi non se ne fosse accorto, guardate dove e' andato a cuzzare l'sp500 stamani.......
 

PAOLONE

Forumer storico
Vedi l'allegato 29806
Arsenio lo stimo:up: e lo vorrei a cena 2 volte alla settimana a casa mia, ....ma se andiamo a 22000 velocemente:eek::eek:,....penso che un festone come si deve stavolta lo faccio davvero.:lol::lol:

dai dai tutti in laguna
:up::up::up::up:[/quote]


Tu caro Meg puoi venire a cena anche 3 volte a settimana, ....ma il massimo sarebbe avervi entrambi almeno una volta, anche solo per chiacchierare del fib quando si chiamava fib30 e quando le telecom si chiamavano sip ......sarebbe divertente.
Magari piu' avanti si riuscira' a fare.......io pero' offro solo la cena in un ottimo ristorante,....per il riposo notturno, ho una casa troppo piccola.:p
 

megano

Banned
dai dai tutti in laguna
:up::up::up::up:


Tu caro Meg puoi venire a cena anche 3 volte a settimana, ....ma il massimo sarebbe avervi entrambi almeno una volta, anche solo per chiacchierare del fib quando si chiamava fib30 e quando le telecom si chiamavano sip ......sarebbe divertente.
Magari piu' avanti si riuscira' a fare.......io pero' offro solo la cena in un ottimo ristorante,....per il riposo notturno, ho una casa troppo piccola.:p[/quote]


:up::up::up:


della vecchia sip torino è piena di tombini.:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto