FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
aggiornamento ts lupin


carciofini al balsamico, orata al sale, insalata con noci , meringata, 3/4 di trebbiano d'abruzzo, caffè corretto. 42 euro secchi

sulla base di questa analisi , si evidenzia come sempre + probabile un target a 25.000 a breve


:-o
 

Ninco Nanco

Forumer attivo
azz fabri
riepilogo quanto scritto più volte
barra inside in essere 22775/22630+145 pt
si tradano gli estremi sopra i 100 pt per il 50% del range quindi in questo caso 70/75 pt
idem lo stop, siamo entrati a 780+70/22850 la barra è valida fino allo scadere dell' ora chiaro??

Si si, chiarissimo:up: Io però ho tradato la inside 30' (105 pt). Mi riferivo al fatto che quando sono in gain a malincuore chiudo. Ecco la differenza tra me ed un trader:D
 

megano

Banned
aggiornamento ts lupin


carciofini al balsamico, orata al sale, insalata con noci , meringata, 3/4 di trebbiano d'abruzzo, caffè corretto. 42 euro secchi

sulla base di questa analisi , si evidenzia come sempre + probabile un target a 25.000 a breve


:-o

:lol::lol::lol::up:
e noi qui a sbatterci sulle inside , outside
morozobu:D
5 minuti con stop e rev, o no solo stop:lol::lol::lol:
 

franz-josef

Forumer storico
aggiornamento ts lupin


carciofini al balsamico, orata al sale, insalata con noci , meringata, 3/4 di trebbiano d'abruzzo, caffè corretto. 42 euro secchi

sulla base di questa analisi , si evidenzia come sempre + probabile un target a 25.000 a breve


:-o

azzarola....dalle mie parti un menu del genere ti costa dai 60/70 euro come minimo:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto