FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (2 lettori)

farfalla

Forumer attivo
eppure era partita molto bene..peccato:wall:
vediamo se questo lo mandiamo a tg :specchio:
Ciao silut! ciao a tutti:) purtroppo all'interno dei vari trend e minitrend ci sono una serie di piccoli movimenti assolutamente senza logica per chi fa l'at che puntano solamente a disorientare lo scalper ...io al momento rimango sempre short da 22780 entry di ieri dopo una falso reverse..consiglio di monitorare l'andamento del futures su spx per ora in range..short sotto 1026/1027 e long sopra massimi di stamani in area 1038/39..solo lì credo prenderanno una direzione precisa..altrimenti al di fuori solo "noise".
in bocca al lupo
P.s.ricevuto mp appena riesco ti rispondo:)
 

maya

Lady Fib
innanzituto vorrei ringraziare papino per le belle parole che ha speso per me..... ringrazio anche gli altri che mi hanno dimostrato sostegno e stima......
non scrivo per puntare il dito contro nessuno....non l'ho fatto prima e non lo faccio ora, spiego solo in due righe la mia decisione di andare in un altro 3d...... ho letto delle frasi che non mi sono piaciute affatto... che più o meno dicevano così: " a noi non ce ne frega niente delle analisi tanto abbiamo il Ts di megano"..... " tanto l'at non funziona"...... "c'è gente che si diverte tutto il giorno a mettere grafici ma vorrei poi vedere in quanti guadagnano col trading discrezionale?"..... bhe secondo me in fondo a queste frasi ci mancava solo la dedica PER MAYA..... mi sono sentita di troppo e invece che stare a polemizzare mi sono alzata in punta di piedi e me ne sono andata socchiudendo piano piano la porta alle mie spalle........ sono nel 3d di agata che mi ha accolto molto bene.... ogni tanto passero per un saluto e un grafico.... grazie ancora a tutti......ciao
1252594403ciao.gif
 

dooky

Forumer storico
giornata oscena x me, peggio di così non si poteva, long. short, long, short....perso da tutte le parti + commissioni ridicolo, mi viene voglia di lasciar perdere tutto e andare al casinò, ridicolo sono incavolato nero.

ero pure in gain di 160 punti ma uno in borsa diventa avido, vuole sempre di più: pericolossissimo.
 

Jedd

GORDON GEKKO
innanzituto vorrei ringraziare papino per le belle parole che ha speso per me..... ringrazio anche gli altri che mi hanno dimostrato sostegno e stima......
non scrivo per puntare il dito contro nessuno....non l'ho fatto prima e non lo faccio ora, spiego solo in due righe la mia decisione di andare in un altro 3d...... ho letto delle frasi che non mi sono piaciute affatto... che più o meno dicevano così: " a noi non ce ne frega niente delle analisi tanto abbiamo il Ts di megano"..... " tanto l'at non funziona"...... "c'è gente che si diverte tutto il giorno a mettere grafici ma vorrei poi vedere in quanti guadagnano col trading discrezionale?"..... bhe secondo me in fondo a queste frasi ci mancava solo la dedica PER MAYA..... mi sono sentita di troppo e invece che stare a polemizzare mi sono alzata in punta di piedi e me ne sono andata socchiudendo piano piano la porta alle mie spalle........ sono nel 3d di agata che mi ha accolto molto bene.... ogni tanto passero per un saluto e un grafico.... grazie ancora a tutti......ciao
1252594403ciao.gif
Scusa Maya, quale è il 3d di Agata? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto