Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
diiiin dooonnn e questo permettetelo... mi ha tenuto qui fino ora...chiuso a 23020 tutto (2 fib da 70 e 1 fib e 2 mini da 100)... un saluto a tutti.. ciao papi ciao cia..
diiiin dooonnn e questo permettetelo... mi ha tenuto qui fino ora...chiuso a 23020 tutto (2 fib da 70 e 1 fib e 2 mini da 100)... un saluto a tutti.. ciao papi ciao cia..
Grande!
Una domandina da completo ignorante:
come si fa per tradare fino alla chiusura?
A me alle 17.16 ha chiuso la posizione aperta e spesso e volentieri per qualche minuto ci rimetto più di quello che dovrei.
Dal sito di Fineco sai se esiste la possibilità di andare overnight per esempio?
Grande!
A me alle 17.16 ha chiuso la posizione aperta e spesso e volentieri per qualche minuto ci rimetto più di quello che dovrei.
Dal sito di Fineco sai se esiste la possibilità di andare overnight per esempio?
Non ho guardato tutte le pagine, ma mi pare che non ti abbiano risposto.
Ci provo io.
Potrebbe essere il Dente del gigante ripreso da un balcone situato tra Entreves e Curma?
bel posto...
ciao
aurelio
Grande!