FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

Cari amici e cara Lauretta, i tempi ormai sono maturi, e' cotta la salciccia!!:D:D,......oggi e per 4 sedute consecutive mi compro a scalare 1 put alla volta scadenza ottobre base 22500.
Oggi gia' presa 1 a 410
le altre ogni 50 punti in meno (ammesso che ci vada....360,310 e 260).
Poi mi metto bello disteso all'Arsenio e attendo che la cugina di Lauretta (Erminiabrufola) mi accompagni alla chiusura del gap a 22330.:rolleyes:
Li' ringrazio, saluto e chiudo.:)

Forse sbaglio:down:, forse no:up:, ma mi sembra che siamo ai 400 finali.:)

:ciao:

sil, vuol dire che confermi che sono matto:lol::lol::lol:

no no..fai bene..però l'unica cosa che non mi convice è il fattore tempo...cioè...portandole over, alla riapertura del giorno dopo, per qunato riguarda un opzione in the money, se dovesse aprire allo stesso prezzo o poco + basso, non perdi, rispettivamente ad un mini, poco di +? o sbaglio??

Cari amici e cara Lauretta, i tempi ormai sono maturi, e' cotta la salciccia!!:D:D,......oggi e per 4 sedute consecutive mi compro a scalare 1 put alla volta scadenza ottobre base 22500.
Oggi gia' presa 1 a 410
Poi mi metto bello disteso all'Arsenio e attendo che la cugina di Lauretta (Erminiabrufola) mi accompagni alla chiusura del gap a 22330.:rolleyes:

anche a 20.000 scrivevi siamo ai 400 finali
:lol::lol::lol:

Oggi gia' presa 1 a 410

paolone, mi servo di te per fare un esempio..rispondimi pure tu..
allora..tu hai acquistato 1 put 22500 a 410 euro..se dovessi portarla a scadenza, per guadagnare, l'indice dovrebbe essere almeno a 22100..giusto? allora non conviene + prendere 1 mini in sh con st a 400 punti??
grazie per i chiarimenti..

Users who are viewing this thread

Back
Alto