FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

puntuale anche oggi la lauretta mi dice caro meg vai long per 24000
1253174163lauratorrisi51cc.jpg

:ciao:

megano

Queste le tieni tu e a lui mandi queste :lol::lol::lol:

1253175280berlusca.jpg

:ciao::ciao::ciao:

sto sistemando i grafici per dicembre..
piccola informazione, se qualcuno non lo avesse notato..
prendete il grafico giornaliero, gurdate rsi e tirate una linea orizzontale a quota 85% dell'rsi..ora tornate indietro nel tempo e guardate in queste condizioni (quelle attuali cioè tra 70% e 85%) dal 2004 in poi cosa è successo...valutate voi se è il caso di entrare in sh di lungo..io per ora eviterei..
:up:

infatti son sempre difficili queste valutazioni e non sono sempre indicative..:)

Ad esempio il livello odierno di distanza del FIB Daily dalla sua MM200 gg, mi sembra sia stato raggiunto solo 6 volte negli ultimi 15 anni...
4 volte poco prima di una correzione e 2 volte prima di uno strappo al rialzo..
c'è da notare che sui rialzi era la rottora di un pullback...

Comunque mi sembra che che la situazione attuale sia di massima attenzione... :)

Ciao :)

Allegati

• FIB_Mov200.JPG
    FIB_Mov200.JPG
    120,6 KB · Visite: 89
ti sei convertito al long anche tu?

buondì! il discorso è sempre lo stesso..dipende dal tipo di operazione che si vuole fare..ormai, per mio errore e anche un pò di paura non ho tirato su un long di lungo, tipo arsenio..mea culpa..lo short di ieri sarebbe stato chiuso comunque ieri..quindi non confondiamo una operazione di qualche giorno con una di lungo..io solitamente ragiono così:
-operazione di lungo con stop larghi, molto larghi
-operazioni di qualche giorno con stop di 150 200 pt massimo dipendentemente dal tg prefissato
-scalping..qui posso andare long short quanto voglio..quello che praticamente scrivo qui..
allo stato l'operazione di lungo non l'ho presa, ma sto valutando alcuni tg sopra i 25000..se mi convincono potrei entrare su un possibile pull incrementando..ma se continua a salire così non me la sento..
-quella di qualche giorno ieri è saltata..
salut

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum ma vi seguo da un po,
come intuirete dal mio nick mi occupo principalmente di scalp sul fib,
spero di poter discutere con voi del nostro amato derivato,
compatibilmente con il poco tempo libero concesso dall'operatività.
Ciao a tutti!

benvenuto..eri uno dei 70 ehehe?!?!?

Users who are viewing this thread

Back
Alto