FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

Buongiorno a tutti ... sono Luca e sono nuovo del Forum anche se vi leggo da un pò. Volevo ringraziarvi dell'ottimo servizio che offrite giornalmente a tutti i neofiti come me . Continuate così perchè c'è più gente di quanto possiate pensare che vi legge senza avere le competenze per intervenire . In attesa di potere dare anche io un piccolo contributo al Forum vi saluto tutti e in particolare al Grande Megano che con infinita pazienza ogni giorno porta avanti questa piccola rivoluzione
Ciao
Luca

Posso chiederti da quale sito prendi queste info?
Io guardo su Forexfactory ma è più orientato al mercato americano.
Ti ringrazio.
Ciao.

Scusa per il ritardo, ma ti leggo ora: allora io uso qs. per vedere la rilevanza del dato (se può provocare o no sconquassi e di conseguenza in base se son in + o in - rischio o no), il sito se clikki sopra all'immagine col tasto dx del mouse, vai in proprietà e trovi il sito che è milano finanza, in home page vai sotto a dx e clikki dove c'è scritto agenda del trader), il sito che mi hai detto tu una volta lo guardavo spesso ora meno perchè, a giudizio mio, ti danno i dati a giochi già fatti. Byez e scusa per il ritardo.

Scusa per il ritardo, ma ti leggo ora: allora io uso qs. per vedere la rilevanza del dato (se può provocare o no sconquassi e di conseguenza in base se son in + o in - rischio o no), il sito se clikki sopra all'immagine col tasto dx del mouse, vai in proprietà e trovi il sito che è milano finanza, in home page vai sotto a dx e clikki dove c'è scritto agenda del trader), il sito che mi hai detto tu una volta lo guardavo spesso ora meno perchè, a giudizio mio, ti danno i dati a giochi già fatti. Byez e scusa per il ritardo.

qs. cmq. è l'indirizzo preciso: http://www.milanofinanza.it/trader/forex.asp?refresh_cens

c'è l'ho sui preferiti.;):D:lol::cool::titanic::specchio::wall::V:ciao::-?:eek::-o:p:sad::down::up::lol:;):(:):p:ciao::-?:help::cool:

1251365846cattura.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto