FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

Scusa,non dicevo a te,il tuo sell on news e' corretto ,mi riferivo a troppidebiti che riportava un valore dell'ism parecchio piu' alto di quello che e' uscito realmente.

io ho solo postato la rutters di finekkio

cmq poi ho linkato e il valore corretto mi sembra quello e non quello di wsi

io sotto i 23 mi sento piuttosto sicuro sopra un pò meno mi preoccupano un pò i finanziari che sono cresciuti troppo

Io sono convinto che saranno quelle che daranno lo spunto per arrivare ai 25K intanto. Di certo non usciranno trimestrali cattive a mio avviso, anche perchè la ripresa è iniziata un pò da Giugno in poi quindi.....
Ciauzzz
Più che trimestrali buone, per me faranno lo stesso giochetto delle trimestrali scorse.
Previsioni catastrofiche, dati negativi ma non terribili ed il mercato che corre.... forse è per questo che l'ultima settimana hanno buttato giù le borse... per comprare durante il panico e rivendere nelle prossime settimane grazie ai dati.

Più che trimestrali buone, per me faranno lo stesso giochetto delle trimestrali scorse.
Previsioni catastrofiche, dati negativi ma non terribili ed il mercato che corre.... forse è per questo che l'ultima settimana hanno buttato giù le borse... per comprare durante il panico e rivendere nelle prossime settimane grazie ai dati.
Quoto al 100%!!! :up:

12547610841.jpg

doppio min sul supporto 22400;)…. sopra 835 direi che si riparte in su…..forse al test della TL dinamica blu, o forse a fare un triplo max o forse su vette inesplorate :D vediamo…. ci dirà lui che intenzioni ha ;)
buona serata a tutti :ciao:

doppio min sul supporto 22400;)…. sopra 835 direi che si riparte in su…..forse al test della TL dinamica blu, o forse a fare un triplo max o forse su vette inesplorate :D vediamo…. ci dirà lui che intenzioni ha ;)
buona serata a tutti :ciao:

Ciao Maya, l'ultima volta che hai parlato di doppi min, siamo andati sulle stelle...
speriam che questa volta ti sbagli considerato che sono short da 23300... cmq domani eventualmente reverso o flat.
:)

Ciao Maya, l'ultima volta che hai parlato di doppi min, siamo andati sulle stelle...
speriam che questa volta ti sbagli considerato che sono short da 23300... cmq domani eventualmente reverso o flat.
:)

anch'io spero di sbagliarmi.... mi spiacerebbe abbandonare di già l'orsetto:rolleyes::D anche se un test della tl dinamica poi di nuovo giù non mi dispiacerebbe:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto