FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

:ciao:

Il vantaggio è che con questa volatilità tante volte prendi il filone giusto e lo controlli col 5.m e col 15.m che poi puoi portare in stop trailing, facendo cosi praticamente sei sempre dentro e sempre a timing anche con gli altri se gli gestisci non perdi gli 80-100 punti di entrata

forse non mi sono spiegato bene, ma non è una cosa che si può fare cosi, si deve avere la preparazione e anche gli strumenti perchè devi essere sempre a timing con l’entrata, altrimenti perdi e ti deprimi, la prima cosa è essere tranquillo, se entri con tre fib puoi usarli anche per i ts di 5.m 15.m 30.m uno per ts però devi avere sempre presente e sotto controllo il trend dei 5-15-30-60-120.m in pratica se sbagli l’entrata,sei fotuto, adesso mi fermo qui altrimenti ci vorrebbe un libro solo per l’entrata,
ciao.

:ciao::ciao::ciao:

No no sei stato chiarissimo,son io che credo di aver interpretato non correttamente,dando magari per sottinteso che chi trada il minuto fà operazioni se non proprio da sclaping comunque molto strette,cioè (o almeno io ) si entra per prendere il mini trend di pochi minuti e basta, non in trainstop ecc...si guarda il 5 min (io il 4) per avere il quadro generale e sfruttare appunto il mini trend su sto tie frame....i time frame superio son perfettamente inutili operando in stò modo,così come lo sono i volumi....tu hai una metodolgia struttura diversamente quindi capisco ci vogliano i time fr superiori per calibrare il tutto....io entro ,ho stop fisso ,e profit variabile sul timing ...se in tot tempo stà fermo o si muvoe poco a favore o contro per me finisce lì,ho sbagliato entry e aspetto la prossima......molto interessante però il tuo sistema:up:,che ci voglia preparazione e strumenti è fuor discussione io aggiungo una cosa importantissima per me,ci vuole pazienza e pazienza

io dissento del tuo dissentire.. :D:lol:;)

effettivamente pare anke a me che i TF tipo 30/60 adesso siano molto + rognosi da gestire...
x cui bisogna passare a TF + bassi... tipo nanosecondi...
dotandosi di piattaforme con zero ping o roba del genere... :D

xo' non m'intendo moltissimo... potrei aver detto la solita ka...ta... :)

cia' Meg... :up:
cia' a Tutti... :ciao:

PS
azzzzzz... uno, due, tre minuti... :eek::eek::eek: chapeaux!!!
io invece "convengo" al tuo dissento sul mio dissentire:D.........il minuto è rognosissimo ,come dicevo in altra risposta appunto per ocme opero io se c'è vola alta e range alti ecc...allora se pò fà...quando fà barre da 50-100 punti sul minuto tutti i movimenti swing ecc inversioni ecc hanno valore e li si trada concettualmente come su time piu alti,certo avendo sempre però in testa di star poco in posizione.....qunado fà barre du due tik o uno o trattini o corpi da un tik...altro che latte alle ginocchia,và dove vuole e via di stop!........(p.s. nanosecondi no però sul tiker diverse volte ci ho già studiato sopra per vedere se si riesce a caverne qualcosa:D,solo che li si vola proprio a velocità della luce in certi frangenti impossibile prorio pare nn flipper.. invece secondo me la bassa vola col tiker si che è un vantaggio perkè si riesce e vedere i movimenti)

Users who are viewing this thread

Back
Alto