FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

il mio amico l'apo franzo:D................... ciaoooooooooooooo:vicini:
Riverenti omaggi deliziosa Apetta, ... lascia che scocchi un lieve sussurrar di labbra, ... sulle tue frementi alette :)

niente di particolare , sono allegro e non ho nulla da fare fino alle 17.30 e indi scrivo stupidaggini
Ecco, ... ringrazio per la pronta risposta, quindi obbiettivi immutati al momento, poi magari si vedrà ... ;
mi felicito per la simpatica allegria che ha dato una sventolata d'aria fresca al seriosissimo topic di messere Picchio :lol:

se buca la trend line sale per 23400
12548209322.png

Caro Maestro, complimenti come sempre.!!!:up::up::up::up::up::up::up:23385 vale ora che scrivo

è allegro perchè nel giro di 24 ore è passato da rischiare di stoppare il long alla possibilità di vedere nuovi max. :D
Non credo sai esimio Crimar, ... che il doctor Lupin abbia avuto oggi di questi foschi pensieri di stop :)

E' un vero gatto dei mercati, ... sornione per scelta, con un bel popò di vibrisse sempre all' erta ma immote.

Ti leggevo di la nel 3d di Picchio :lol: ... e ... consentimi, ti trovo particolarmente frizzante, allegro, ... cosa stai covando oltre i 25000 ?

è allegro perchè nel giro di 24 ore è passato da rischiare di stoppare il long alla possibilità di vedere nuovi max. :D

non credo che mi hai visto triste nei momenti di mercato in discesa. :)

sul post di picchio non ho resistito però ;) è stato + forte di me

Users who are viewing this thread

Back
Alto