Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
per palla in buca che ieri mi aveva chiesto se si poteva shortare 300.. oggi lo abbiamo rivisto, tra l'altro mi sono messo short oggi proprio per questo..bisognava consolidare con + volumi quest'area per salire.. ieri è stata troppo rapida..tutto qui
noo..oggi no..troppo presto..io mi aspetto entro lunedì..ma se rimane in area 500, non cambia..rimango in posizione..entro la scadenza di ott, per ora lo vedo sopra i 24000..poi chi vivrà vedrà
per palla in buca che ieri mi aveva chiesto se si poteva shortare 300.. oggi lo abbiamo rivisto, tra l'altro mi sono messo short oggi proprio per questo..bisognava consolidare con + volumi quest'area per salire.. ieri è stata troppo rapida..tutto qui
chiarissimo Silut ma è altrettanto chiaro che le tue indicazioni hanno una percentuale di andare a target diciamo 'elevata' (ed ho omesso il superlativo)