silut Forumer storico 8 Ottobre 2009 #4.972 ricominciamo da capo a 12.. di nuovo con 4 l'ultimo preso ora a 550....tg 620 pffff
Pivellone Nuovo forumer 8 Ottobre 2009 #4.974 megano ha scritto: vediamo se rompe barra outside weekly verso l'alto 23700 Clicca per allargare... fammi capire megan, se rompe, secondo mr. Gann si dovrebbe invertire il trend, giusto? Oppure ho sparto una ca...a!!!
megano ha scritto: vediamo se rompe barra outside weekly verso l'alto 23700 Clicca per allargare... fammi capire megan, se rompe, secondo mr. Gann si dovrebbe invertire il trend, giusto? Oppure ho sparto una ca...a!!!
Linraider Forumer attivo 8 Ottobre 2009 #4.975 silut ha scritto: ricominciamo da capo a 12.. di nuovo con 4 l'ultimo preso ora a 550....tg 620 pffff Clicca per allargare... dove hai stop silut?
silut ha scritto: ricominciamo da capo a 12.. di nuovo con 4 l'ultimo preso ora a 550....tg 620 pffff Clicca per allargare... dove hai stop silut?
silut Forumer storico 8 Ottobre 2009 #4.976 Linraider ha scritto: dove hai stop silut? Clicca per allargare... sul minimo di oggi..potrei chiudere poco prima..valuto e avverto... ma non dovrei andare in stop..è solo che mi sto facendo 2...
Linraider ha scritto: dove hai stop silut? Clicca per allargare... sul minimo di oggi..potrei chiudere poco prima..valuto e avverto... ma non dovrei andare in stop..è solo che mi sto facendo 2...
megano Banned 8 Ottobre 2009 #4.979 Pivellone ha scritto: fammi capire megan, se rompe, secondo mr. Gann si dovrebbe invertire il trend, giusto? Oppure ho sparto una ca...a!!! Clicca per allargare... non lo conosco gann io ho una mia teoria bislacca
Pivellone ha scritto: fammi capire megan, se rompe, secondo mr. Gann si dovrebbe invertire il trend, giusto? Oppure ho sparto una ca...a!!! Clicca per allargare... non lo conosco gann io ho una mia teoria bislacca
silut Forumer storico 8 Ottobre 2009 #4.980 ff02 ha scritto: pronti per la scoppiettata? Clicca per allargare... troppo semplice...per ora solo false discese..
ff02 ha scritto: pronti per la scoppiettata? Clicca per allargare... troppo semplice...per ora solo false discese..