FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda. (14 lettori)

maya

Lady Fib
Cavoli, a sto punto nemmeno i 23K saranno un livello di arrivo..... MI sa che sale sale.......

non vorrei sembrare una shortista incallita ma un livello di crescita così è insostenibile. non c'è un rintracciamento dal 20 di agosto (grafico 60 min chiusura parziale del gap).... salgono, lateralizzano, salgono, lateralizzano salgono......
guardate il grafico che ho messo ierisera di lungo periodo...... qui non ce la raccontano giusta poi ogniuno crede quello che vuole;)
 

Frittola

Nuovo forumer
.azz ci sono stato a fine luglio. Frittola,mi sono dimentikato d dirtelo. Ma più avanti dovrei venire ancora. Buone escursioni. Io vado al mare. Senza computer, quindi no trade. Ciao a tutti


per te, e tutti gli amici del forum che si trovano a passare da ste parti..ricordatevi di Frittola e del mio compagno di merende franz-josef...sará un piacere farvi scoprire le bellezze locali...

..(di solito tutte bionde):lol::lol:
 

megano

Banned
per te, e tutti gli amici del forum che si trovano a passare da ste parti..ricordatevi di Frittola e del mio compagno di merende franz-josef...sará un piacere farvi scoprire le bellezze locali...

..(di solito tutte bionde):lol::lol:


azz hai cambiato lavoro? fai l'accompagnatore turistico?
ne prenoto 1 x giovedi sera:lol::lol::lol::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto