Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
rieccomi: non è possibile così. Se non ho un periodo abbastanza lungo davanti non devo nemmeno iniziare, sbaglio? Si è svegliato il bimbo e non mi mollava più...
ooooooooooooooooooo...c'è sempre una seconda possibilità... a 430 ho chiuso tutto.. allora..quello da 480 mi serviva per far media e mi ha protato i 2 fib a un prezzo di 405 di carico.. avendo chiuso a 430 anche quelli..sono 50 pt totali persi...il mini non lo conto neanche.. da come si era messa la giornata (-300) direi che mi ha graziato... un saluto a tutti
ooooooooooooooooooo...c'è sempre una seconda possibilità... a 430 ho chiuso tutto.. allora..quello da 480 mi serviva per far media e mi ha protato i 2 fib a un prezzo di 405 di carico.. avendo chiuso a 430 anche quelli..sono 50 pt totali persi...il mini non lo conto neanche.. da come si era messa la giornata (-300) direi che mi ha graziato... un saluto a tutti