FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

uHUU......che bell sell off generale.......:):D
Mi sento bene come Arsenio, bello disteso con le mie put 22500 ottobre che ora sono diventate 5.:p
Chissa se questi signori mi regalano 4- 5 mila euro entro la fine della prossima settimana!:lol::D:)

.

ciao a tutti, stamane ho venduto la mia call e mi sono puttato due da 23000, sono con te paolone

Ragazzi!!!
Ragazzi!!!1
Paolone ci vive con il trading da anni.
Dovete ascoltarlo .....perche' essendo un vero gentlemen, lui ve lo dice 3-4 giorni prima che siamo ai 400 finali....e ppoi come sempre :titanic:
Scherzo!
Magari fosse sempre come voglio io.:rolleyes:
Comunque con le 2 put 22500 che ho preso oggi a 280 , adesso ne ho 5 di media 328.

vediamo se settimana prossima mi vanno a 700.....a me basterebbe per chiuderne almeno 4 su 5.

Peeerrrrrò, vedo mi ha eseguito l'acquisto a 23200 immesso stamattina confidando nel ritorno a questa quota dopo lo spike di apertura, rivenduto immediatamente dopo a 23240... 40 punti in pochi secondi. Non male.
Stasera pagati pizza, birra, caffè e montenegro per 2. Buon weekend a tutti :)

Peeerrrrrò, vedo mi ha eseguito l'acquisto a 23200 immesso stamattina confidando nel ritorno a questa quota dopo lo spike di apertura, rivenduto immediatamente dopo a 23240... 40 punti in pochi secondi. Non male.
Stasera pagati pizza, birra, caffè e montenegro per 2. Buon weekend a tutti :)

:lol::lol::lol::lol:

Ciao:ciao:
Massimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto