Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto bene 2009 parte seconda.
premetto che oggi non opero +.. comunque stago guardando il 5..per operazione intra, la solita +50 e trail, si potrebbe provare long a 950-940 e sh sul min.. attualmente se proprio volete entrare si può provare long con rev sul minimo.. poi fate vobis..
premetto che oggi non opero +.. comunque stago guardando il 5..per operazione intra, la solita +50 e trail, si potrebbe provare long a 950-940 e sh sul min.. attualmente se proprio volete entrare si può provare long con rev sul minimo.. poi fate vobis..
pure tu hai ragione.. però questo trade non lo eseguirò.. non perchè non ci credo, ma erchè per lo scalping ho delle regole da seguire..se non facessi così mi ritroverei sempre in balia del mercato..invece quando paga subito, meglio lasciarlo perdere..forse è anche una questione psicologica..
ti faccio riflettere su una cosa.. tu pensi che siano tanti..giusto? allora ti dico ascolta questo..l'operazione è stata fatta con 2 lotti, quindi dimezza il guadagno..e già siamo a 100 pt (di media) ora andiamo a guardare quanti punti ha fatto il fib in quelle 2 ora...ben 500..e di quei 500 ne ho presi solo 100..ti sembrano ancora tanti? bisogna migliorare..
ti faccio riflettere su una cosa.. tu pensi che siano tanti..giusto? allora ti dico ascolta questo..l'operazione è stata fatta con 2 lotti, quindi dimezza il guadagno..e già siamo a 100 pt (di media) ora andiamo a guardare quanti punti ha fatto il fib in quelle 2 ora...ben 500..e di quei 500 ne ho presi solo 100..ti sembrano ancora tanti? bisogna migliorare..
Concordo pienamenet con la voglia di migliorarsi sempre e anche con la filosofia del bicchiere mezzo pieno,.......pensa che io non ne ho preso nemmeno uno di 500!!