FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 parte seconda.

ciao sil, solo una domanda...
ke stop hai in vista del dato us delle 14.30?:mumble:

ciao..per ora no stop..aspetto il dato..secondo me positivo..
separte in giù aspetto almeno una chiusura del 5 per chiudere..non vorrei chiudere con una spike..e poi risale..se entrano molti volumi allora chiudo..è da valutare al mometno

parti dai frame piccoli per aver conferme su quelli maggiori

sul minimo stamattina ha fatto un doppio minimo a 5 minuti e poi un una stella del mattino a 15 quindi ha confermato il rimbalzo in atto
se si lavora per il breve...questo importa

poi per il giornaliero è diverso

cmq ora ha disegnato una gravestone doji a 15 min estremamente ribasssita se conferma sul 60 và a rivedere 630
ma se non rompe la trend rialzista risale

...naturalmente l'intuito fà la sua parte

bè io vado a pranzo

a presto
leggo solo ora .
grazie mille:up::up:

ciao..per ora no stop..aspetto il dato..secondo me positivo..
separte in giù aspetto almeno una chiusura del 5 per chiudere..non vorrei chiudere con una spike..e poi risale..se entrano molti volumi allora chiudo..è da valutare al mometno
...dato positivo? io ho paura invece che questa volta "scoppi il bubbone-disoccupazione"! tra poco la verita':-?

ecco:Peggiora la tendenza dei future sulla Borsa di Wall Street, dopo il dato deludente sui nuovi disoccupati di settmebre. I tre indici perdono circa mezzo punto a un'ora dall'apertura.

I posti di lavoro persi lo scorso mese sono stati 263mila, molto al di sopra delle attese ferme a 175mila e dei 216mila registrati in agosto.

In linea con le stime, invece, il tasso di disoccupazione di settembre salito al 9,8%, sui massimi degli ultimi 26 anni, dal 9,7% di agosto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto