dooky Forumer storico 13 Ottobre 2009 #5.374 Ciao Silut, è previsto un reverse? Io oggi non la vedo benissimo come giornata.... Grazie.
arseniolupin Forumer storico 13 Ottobre 2009 #5.375 buondia popolo fibbico, con tessera o senza , il nostro derivato continua a batter prezzi . io proporrerei di aprire un post nuovo e ricominciare da li
buondia popolo fibbico, con tessera o senza , il nostro derivato continua a batter prezzi . io proporrerei di aprire un post nuovo e ricominciare da li
Simgen Sempre. Comunque. 13 Ottobre 2009 #5.376 arseniolupin ha scritto: io proporrerei di aprire un post nuovo e ricominciare da li Clicca per allargare... non solo sai cosa fai, pensi cio che scrivi concordo
arseniolupin ha scritto: io proporrerei di aprire un post nuovo e ricominciare da li Clicca per allargare... non solo sai cosa fai, pensi cio che scrivi concordo
silut Forumer storico 13 Ottobre 2009 #5.377 dooky ha scritto: Ciao Silut, è previsto un reverse? Io oggi non la vedo benissimo come giornata.... Grazie. Clicca per allargare... per ora solo st per me in pari...o tg 080..che se va a 080 chiudo pure giornata!!!
dooky ha scritto: Ciao Silut, è previsto un reverse? Io oggi non la vedo benissimo come giornata.... Grazie. Clicca per allargare... per ora solo st per me in pari...o tg 080..che se va a 080 chiudo pure giornata!!!
silut Forumer storico 13 Ottobre 2009 #5.378 arseniolupin ha scritto: buondia popolo fibbico, con tessera o senza , il nostro derivato continua a batter prezzi . io proporrerei di aprire un post nuovo e ricominciare da li Clicca per allargare... ci sto arsè.. apri tu che sei il + anziano
arseniolupin ha scritto: buondia popolo fibbico, con tessera o senza , il nostro derivato continua a batter prezzi . io proporrerei di aprire un post nuovo e ricominciare da li Clicca per allargare... ci sto arsè.. apri tu che sei il + anziano
arseniolupin Forumer storico 13 Ottobre 2009 #5.379 ok pronti via appartamento nuovo e nessuna polemica http://www.investireoggi.it/forum/solo-fib-fatto-ad-quazzum-2009-a-vt47061.html#post1100829
ok pronti via appartamento nuovo e nessuna polemica http://www.investireoggi.it/forum/solo-fib-fatto-ad-quazzum-2009-a-vt47061.html#post1100829
gio.bar Forumer storico 13 Ottobre 2009 #5.380 arseniolupin ha scritto: buondia popolo fibbico, con tessera o senza , il nostro derivato continua a batter prezzi . io proporrerei di aprire un post nuovo e ricominciare da li Clicca per allargare... Lo pensavo anch'io, così se meg ci ripensa lo può riprendere. Io Ti propongo come "tenutario", nel senso che dovresti aprirlo Tu. Sei un grande, capace, anziano (di iscrizione) e saggio... Mi piacerebbe che si parlasse di derivati ma anche di opzioni. Si potrebbe chiamare DERIVATI ED OPZIONI FATTI BENE Ed in prima pagina potremmo tesserarci, come prima. Hai voglia di farlo ???:vicini:
arseniolupin ha scritto: buondia popolo fibbico, con tessera o senza , il nostro derivato continua a batter prezzi . io proporrerei di aprire un post nuovo e ricominciare da li Clicca per allargare... Lo pensavo anch'io, così se meg ci ripensa lo può riprendere. Io Ti propongo come "tenutario", nel senso che dovresti aprirlo Tu. Sei un grande, capace, anziano (di iscrizione) e saggio... Mi piacerebbe che si parlasse di derivati ma anche di opzioni. Si potrebbe chiamare DERIVATI ED OPZIONI FATTI BENE Ed in prima pagina potremmo tesserarci, come prima. Hai voglia di farlo ???:vicini: