Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....comunque per me il rimba è molto vicino,alcune correlazioni non tornano piu', ad esempio perchè l'oil non scende?????perchè il Baltic Dry (noli) ha cominciato la ripresa???
....intanto l'inflazione continua a salire ed i prezzi delle commodities continuano a stazionare ben in alto...in un mondo deflazionistico questo non accade....e a questo proposito sono convinto che mettersi short di duration su carta tedesca sarà il trend/trade "del secolo", è li' che ci saranno da fare i soldi veri prossimamente, non sull'equity.........il 2 anni schatz è andato in questi giorni sotto lo 0,4% di rendimento con l'inflazione EU intorno al 2,5%....gli scienziati che comprano a sti livelli pensano che se salterà l'euro la Germania restituirà ai possessori dei bonds i marchi tedeschi?????..non penso proprio.....
questa è la ratio di chi sta investendo a 2 anni comprando quella cartaccia a rendimenti negativi di piu' del 2%, vi rendete conto della irrazionalità attuale dei mercati???.....come se la germania fosse un grande ente di beneficenza ...della serie, io ti do la carta straccia, tu in cambio mi dai i soldini, compro bonds tedeschi e quando l'euro sarà saltato mi presento a chiederti marchi....ma che film hanno visto???!!!!!!
...oppure il mercato è fatto da una pletora di idioti che investono a 2 anni a -2% in termini reali????...non penso proprio, ma anche le conclusioni per me sono errate...
...oppure il mercato è fatto da una pletora di idioti che investono a 2 anni a -2% in termini reali????...non penso proprio, ma anche le conclusioni per me sono errate...
non credo.
io non sono in possesso del suo TS
ma se prendi un grafico del FTSE MIB
di momenti per reversare ce ne sono stati tanti...
se non lo ha fatto allora, credo che non lo farò certo adesso
sempre che per fine mese l'indice non abbia già rimbalzato
ben bene....