Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se non accetti opinioni e/o commenti
non stai parlando come il presidente della repubblica di uno stato democratico ove il diritto alla libera espressione è uno dei capisaldi costituzionali

e ancor di meno usi un social(nomen omen) media...

Screenshot_20231019-114751_X.jpg

Tempi bui

Penso che oramai i più abbiano capito
Altrettanto sapranno che Assange è rinchiuso non per aver buttato cicche in terra...
Ciò che penso io è che beniamino(con tutti i suoi sodali) e hamas siano le due facce della stessa medaglia che vuole e cerca sempre caos(ci guadagna un botto in soldi e privazione dei diritti)

20231019_192947.png

p.s. il bombardamento dell'ospedale di Gaza non è mai esistito, l'ospedale è pressoché intatto e ciò che è stato colpito è il parcheggio. Dalle immagini si capisce che non è stato un missile israeliano e men che meno un razzo palestinese esploso a mezz'aria(pannelli solari intatti). La domanda è perché Israele non ha diffuso le immagini? Ci son voluti ancora una volta i russi a fare chiarezza con la TASS

Penso che oramai i più abbiano capito
Altrettanto sapranno che Assange è rinchiuso non per aver buttato cicche in terra...
Ciò che penso io è che beniamino(con tutti i suoi sodali) e hamas siano le due facce della stessa medaglia che vuole e cerca sempre caos(ci guadagna un botto in soldi e privazione dei diritti)

Vedi l'allegato 721941

p.s. il bombardamento dell'ospedale di Gaza non è mai esistito, l'ospedale è pressoché intatto e ciò che è stato colpito è il parcheggio. Dalle immagini si capisce che non è stato un missile israeliano e men che meno un razzo palestinese esploso a mezz'aria(pannelli solari intatti). La domanda è perché Israele non ha diffuso le immagini? Ci son voluti ancora una volta i russi a fare chiarezza con la TASS
...
20231019_203615.jpg

Ed i 500 morti dove li hanno presi ?
Han fatto come gli ucraini che facevano stendere i civili vivi a terra ?

Giornalisti buffoni.

Azz.....ma come, se l'altro ieri i soliti giornalai hanno scritto che si erano sposati.
Ma, sarà vero ? Vedremo nelle prossime ore.

"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui.
Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme,
per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita,
che è nostra figlia Ginevra.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.

Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo,
una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.

Non ho altro da dire su questo.

Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa
sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra,
la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua",

così Giorgia Meloni su un post Facebook dopo i fuori onda di Andrea Giambruno.

Ahahahahahahahah che livello. Squallida.

Nella neo-lingua democratica
è bandito ogni riferimento al colore della pelle se si parla di immigrati,
ma gli italiani si possono tranquillamente chiamare «indigeni bianchi».

Sono quelli che, con un forte senso di colpa, la piddina Donata Bianchi
vede intorno a sè nel consiglio comunale di Firenze, tutti «indigeni bianchi»,
compresa lei, che è bianca pure di cognome.

Un «consesso» talmente pallido che «non rappresenta più nessuno».

La consigliera dem, area Schlein, sostiene infatti una curiosa teoria.

Siccome a Firenze circa un sesto della popolazione residente è straniera,
anche in consiglio comunale dovrebbe esserci la stessa proporzione
.

Per arrivare a questo obiettivo, il primo passo è estendere il diritto di voto ai circa 45mila «cosiddetti extracomunitari»
(così li chiama nell’intervento in aula, perché «extracomunitari» e basta sarebbe offensivo).

La Bianchi sente questa «esigenza che è sempre più una urgenza per favorire processi di inclusione e partecipazione»,
e consiste nel «riconoscere il potenziale umano e il contributo allo sviluppo della nostra comunità
che può venire da persone che da tempo risiedono nei nostri contesti»,
i «cosiddetti extracomunitari» appunto, consentendogli di votare alle comunali,
come possono già fare i residenti che hanno un passaporto Ue.

Users who are viewing this thread

Back
Alto