Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E se uno/a è stato lasciato/a? E se uno/a ha lasciato il/la partner per farsi prete/suora? E se uno/a ha cambiato orientamento sessuale?
Questo requisito va ben calibrato.
Ok mettiamola così. Da che pulpito viene la predica lasciamo stare e quindi lasciamo stare Leopoldo.
Draghi ha servito gli usa e i principali giornali di settore europei e americani titolano che l'Italia è un paese da visitare assolutamente e che abbiamo solo bandiere blu sulle spiagge.
Il turismo esplode
Io potrei anche essere socialdemocratico in Nord Europa, ma, per ragioni culturali, se si vogliono limitare i danni, in Italia BISOGNA essere liberali.
Più soldi gestisce lo Stato, più se ne vanno in assunzioni clientelari, spese senza controlli, bonus e mance varie.
Se si lasciano nelle tasche dei cittadini più soldi, questi verranno spesi meglio che se vengono centralizzati.
Il tutto puntando a debito pubblico = zero.
Io potrei anche essere socialdemocratico in Nord Europa, ma, per ragioni culturali, se si vogliono limitare i danni, in Italia BISOGNA essere liberali.
Più soldi gestisce lo Stato, più se ne vanno in assunzioni clientelari, spese senza controlli, bonus e mance varie.
Se si lasciano nelle tasche dei cittadini più soldi, questi verranno spesi meglio che se vengono centralizzati.
Il tutto puntando a debito pubblico = zero.
Ma la vecchia dc era socialdemocratica . ripeto rubava faceva rubacchiare e aveva la lungimiranza di non far morir di fame nessuno !
Oggi radical chic , di qualunque bandiera , rubano polli e lasciano tanta popolazione alla fame .
Ecco perche' alla fine la storia finira' come sempre ! Rischiano di rimane con il cerino in mano o meglio appesi !
Il divario sara' sempre piu' ampio e il loro rischio esponenziale a quel divario !
Ora se scendessi in politica baderi molto al principio morale , ne vale il mio culo
Tu sì, ma non so se andrà così.
Prima delle elezioni settembrine prevedo la solita campagna elettorale di promesse elettorali insostenibili e, una volta insediati, i politici si occuperanno degli affari loro e daranno colpa a qualcun altro del mancato rispetto delle promesse.