Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutto risale alla sera di mercoledì,
a poche ore dall'inizio della sfida tra Milan e Girona per la Champions League.

La ragazza ha appuntamento con un suo amico a piazzale Lotto per poi proseguire in macchina,
ma alla fine decide di prendere la metro per raggiungere San Siro.

Entra nel vagone e trova una situazione di disagio:
è sovraffollato, tutti stretti come sardine, e si ritrova così nel mezzo della calca.

"C'erano quegli schifosi uomini che appoggiavano dietro.
Io davo sgomitate, li guardavo malissimo, li scansavo,
ma comunque erano tutti ammassati.
Era veramente difficile poter scansare le persone,
c'era sempre uno dietro".

"Mi sentivo pressare da dietro.
Sentivo che mi toccavano ovunque.
Attorno a me vedevo dei ragazzi con la sciarpa del Milan.
Molti non erano italiani, si sentiva dalla parlata.
Andavano tutti allo stadio",

è il particolare che viene riportato da Il Resto del Carlino.

Ma la scoperta peggiore deve ancora arrivare.
In quel momento domina la rabbia e improvvisamente due ragazzi spagnoli
le fatto notare che ha qualcosa dietro i pantaloni,
ed è tutt'altro che una macchia causata da un muro sporco o dal detersivo.

"Faccio così, mi guardo la mano ed era tutta piena. Mi vengono i brividi. Uno schifo.
Questa persona dietro di me era venuta.
Presa alla sprovvista, non capivo niente.
Ho annusato anche la mano perché non potevo crederci,
il bagnato era ancora nei pantaloni e sulla mano...
Non ho mai passato una cosa così schifosa.
Mi sento ancora lo sporco addosso".

Negli ultimi anni l'esimio sindaco salah
ha fatto interventi di viabilità finalizzati esclusivamente a ostacolare la circolazione stradale,
per costringere i milanesi a spostarsi utilizzando i tranquilli e sicuri mezzi pubblici messi a disposizione dal comune...

Il concetto è chiaro ai più, ma non per tutti ovviamente e all'appello di quelli che le sanno tutte, ma proprio tutte :d: mancano solo i 3/4 personaggi che scrivono su questo forum…ops…alcuni di loro sono misteriosamente spariti da quando la Kamala ha vinto facile le elezioni…l’ucraina è entrata nella Nato e dopo aver spento il condizionatore è finalmente arrivata la pace e sta andando tutto bene, anzi, benissimo…talmente bene che Zuckerberg ha ammesso di aver praticato la censura dietro pressioni dei DEM USA e quindi anche i fact-checkers non servono più, specialmente quelli di open :DD:…perché finalmente abbiamo un contesto chiaro, per molti, ma non per tutti.

Tempi duri, anzi, parole dure per qualcuno :d:

Orban.
Viktor Orbán:

If this continues, the EU will be left out of competition, its economy will be shaken and the conditions for a safe life will disappear. Therefore, the EU should sober up, but instead it is still in the stage of drunkenness. It doesn't want peace, it foments war, it doesn't want border protection, it wants migrants. It doesn't protect families but gender, it doesn't want affordable energy but green policies.

Our conscience is clear. We have spoken and made serious arguments, we have warned that war will weaken Europe, that we will fail. More precisely, we have already been defeated. This is not a football match, this is not a question of who is on which side, who is rooting for whom, this is not a game. This is a war, and the fight is on our heads. The Ukrainian front is eating up our money, sanctions are cutting our companies in the stomach, and energy prices are killing European companies that were still competitive before the war.

@Slavyangrad

Va che è dimagrita...

20250126_194153.jpg

:-D

Quante cose si potevano fare con questi soldi
🇺🇸🇺🇦 La NATO ha investito 190 miliardi di dollari in Ucraina negli ultimi tre anni.

Di questa somma, più della metà – 103,8 miliardi di dollari – è stata fornita dagli Stati Uniti.
L'elenco dei dieci maggiori donatori includeva anche:

▪️ Germania: 17 miliardi di dollari.
▪️ Regno Unito: 14,8 miliardi di dollari.
▪️ Canada: 8,3 miliardi di dollari.
▪️ Danimarca: 7,9 miliardi di dollari.
▪️ Paesi Bassi: 7,5 miliardi di dollari.
▪️ Svezia: 5,3 miliardi di dollari.
▪️ Francia: 4,8 miliardi di dollari.
▪️ Polonia: 3,9 miliardi di dollari.
▪️ Norvegia: 3 miliardi di dollari.

↘️ Per fare un confronto: secondo l’ONU nel 2023, per combattere la fame in Africa erano necessari solo 5 miliardi di dollari.

@zuben_co

📱 Vi racconto la Russia

✈️
Russian Tour

Quante cose si potevano fare con questi soldi
🇺🇸🇺🇦 La NATO ha investito 190 miliardi di dollari in Ucraina negli ultimi tre anni.

Di questa somma, più della metà – 103,8 miliardi di dollari – è stata fornita dagli Stati Uniti.
L'elenco dei dieci maggiori donatori includeva anche:

▪️ Germania: 17 miliardi di dollari.
▪️ Regno Unito: 14,8 miliardi di dollari.
▪️ Canada: 8,3 miliardi di dollari.
▪️ Danimarca: 7,9 miliardi di dollari.
▪️ Paesi Bassi: 7,5 miliardi di dollari.
▪️ Svezia: 5,3 miliardi di dollari.
▪️ Francia: 4,8 miliardi di dollari.
▪️ Polonia: 3,9 miliardi di dollari.
▪️ Norvegia: 3 miliardi di dollari.

↘️ Per fare un confronto: secondo l’ONU nel 2023, per combattere la fame in Africa erano necessari solo 5 miliardi di dollari.

@zuben_co

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour
l'Italia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto