Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
tutto il mondo e' pieno di irrendentismi ...embe'? che facciamo

Gli tiriamo il pacco.

Adesso che il club dei creditori è sceso di quota detenendo solo il 58% dei debiti dei paesi poveri mentre è molto cresciuta la quota di prestiti che ha la Cina verso questi. Adesso che l'FMI tende a tutelare meno i creditori rispetto una volta perché uno che concede prestiti a paesi CCC in fin dei conti se lo merita...

Gli tiriamo il pacco non tutelando più il suo debito verso terzi paesi.

la cina va in cerca di quello, guarda l'autostrada che ha costruito in montenegro in mezzo al nulla
se pensi di fregarla cosi' gli fai solo che un piacere

dai maro' fai il bravo su'

in cina la pallottola e' in carico ai familiari . dai su ma fai il bravo pero' diamine!

si scureggia dal culo non dalla bocca diamine ! mai scordarsi di questo
scusa, sarai anche una bravissima persona ma in 2 giorni le mie orecchie hanno sentito :
apologia delle armi e del suo pil
franza o spagna purche' se magna

ho una tolleranza

scusa, sarai anche una bravissima persona ma in 2 giorni le mie orecchie hanno sentito :
apologia delle armi e del suo pil
franza o spagna purche' se magna

ho una tolleranza
forse ti scordi come la liberta' i nostri avi l'hanno ottenuta!

non con le trombette mi pare , ma con armi e sangue ! la liberta' non e' mai aggratis o forse i 5 minchia ve l'han fatto scordare?

17.54 Gli Usa muovono le navi da guerra
Secondo quanto apprende Fox News da fonti del Pentagono,
quattro navi da guerra americane sarebbero state posizionate al largo di Taiwan.

Le fonti fanno sapere che la Ronald Reagan, un incrociatore missilistico e un cacciatorpediniere
sono lì sulla base di “esercitazioni standard” ma non è escluso che la situazione possa rapidamente cambiare.

17.34 “Operazioni militari mirate”
Arriva anche l’annuncio del ministro della Difesa cinese:
le forze del Dragone sono state poste in massima allerta e saranno pronte per “operazioni militari mirate”.

Il rischio di escalation pare essere sempre più vicino.

17.27 La Cina circonda Taiwan
L’ufficio per gli affari di Taiwan, del Comitato centrale per il Partito comunista cinese,
ha affermato l’impossibilità di fermare il processo di integrazione dell’isola di Formosa alla Cina:

“La riunificazione deve e sarà raggiunta”.

Nel frattempo, il Dragone ha annunciato esercitazioni militari in sei aree diverse, circondando l’isola di Taiwan.

Users who are viewing this thread

Back
Alto