Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le aree ztl di Milano sono una porcata colossale (io ho euro 6, quindi non rompete i coglioni :d: )
Non condivido, ma alla fine passi l'obolo per entrare in Milano tipo casello autostradale.
Il problema è che con la scusa dell'inquinamento stanno facendo di Milano un salottino per eletti con la camicia.
Fra l'altro per evitare di modificare tutti gli impianti a gasolio delle case del centro che sono i principali inquinatori di Milano, le auto non c'entrano un beato tubo.
E guarda caso si sa anche chi sia il fornitore dei piddoabitanti di Milano centro...
Per chi lo ignorasse è quel tifoso ed ex proprietario di quei disgraziati interisti :d:
son raccapriccianti i piddi(ho spiegato + volte cosa consideri piddo e brugnaro lo è in pieno)

non male...

La premier Liz Truss tira avanti col taglio delle tasse che ha provocato mercoledì uno tsunami nella finanza inglese, costringendo la BoE a intervenire con un blitz. I fondi pensione inglesi hanno rischiato il collasso e nel loro portafoglio da 1.700 miliardi vi sono anche Btp e debito bancario italiano

azz
ci arrivi dopo 2 gg :rotfl:
un fulmine
lei è in quota wef
merd@ purissima

non male...

La premier Liz Truss tira avanti col taglio delle tasse che ha provocato mercoledì uno tsunami nella finanza inglese, costringendo la BoE a intervenire con un blitz. I fondi pensione inglesi hanno rischiato il collasso e nel loro portafoglio da 1.700 miliardi vi sono anche Btp e debito bancario italiano

Quelli di destra sono troppo intellighenti, neanche i mercati ci arrivano a comprendere tali vette di intellighenza, e allora per non rischiare vendono.

non male...

Spiegalo al tuo amico Rilincolionito.....

Sna, non bisogna fare a caso a quello che scrivono..... LORO IGNORANO......
però scrivono.

D'altra parte mi chiedo, al loro posto cosa potrei fare ?

E' chiaro, scrivere le stesse cagate che, con il loro modo di governare, hanno messo in atto in questi ultimi 10 anni.

photo_2022-09-30_00-42-34.jpg

Sna, non bisogna fare a caso a quello che scrivono..... LORO IGNORANO......
però scrivono.

D'altra parte mi chiedo, al loro posto cosa potrei fare ?

E' chiaro, scrivere le stesse cagate che, con il loro modo di governare, hanno messo in atto in questi ultimi 10 anni.

Starmene a casa davanti la televisione o portare in giro il cane a far la pipì per esempio

Users who are viewing this thread

Back
Alto