Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se Draghi non gli scrive la finanziaria, e Mattarella non convince Panetta a fare il ministro dell'economia, prevedo un varo del nuovo governo in acque molto agitate, non so quanto resterà a galla.
arriverà Biden a farla...
tanto si sa che è o si è dalla parte di chi vogliono loro o non vai da nessuna parte...
In 10 anni di governo post berlusca in cui dovevamo craccare con pil che non decolla abbiamo fatto "solo" 1,1 trilioni di debiti, ma questi son stati fatti per il bene del paese, mentre se adesso ci prova la meloni son debiti inutili.
Nel mentre ricordo solo che si potevano tagliare un bel po' di pensioni d'oro e non di contributi non versati e non han toccato un cents se non qualche riduzione temporanea e/o mancate rivalutazioni.
Gli incassi della Norvegia per le esportazioni di gas sono passati da 200 milioni a 2 miliardi al mese. Tutto ciò che arriva da Mosca da oltre un anno genera dividendi per il maggiore produttore di idrocarburi d’Europa occidentale
www.corriere.it
E stoltemberg di dove è?
E il gasdotto Norvegia Polonia inaugurato il 27 cm dove passa?