Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oh mio Dio. Deve essersi svegliato male.

Ci saranno almeno 20/30 post dedicati al problema gas ed elettricità.

Dove si scrive chiaramente che è tutta una presaperilkulo operata
dall'attuale governo ....."del migliore"......

Ma veniamo ad un altro problema serio di questo governo...."del migliore"......
siamo a lunedì, otto giorni dopo il voto.

Sito eligendo. ministero dell'interno.

Dopo otto giorni i dati sono ancora provvisorio.

Mancano sempre 24 sezioni del senato e
21 sezioni della camera.

V E R G O G N A

ma per piacere, il mercato libero c'e' da anni!! sempre colpa a draghi.
la notizia che ho postato non e' stata dibattuta, meriterebbe un thread apposito

:-o, dovrebbe essere la manovra dei nostrani(anzi la ns ben + aggressiva) , almeno in campagna elettorale l'hanno descritta cosi'

I democratici, lo fanno per il bene dei nostri figli.

“Viviamo un momento difficilissimo di prezzi alti dell’energia e rischi razionamento ma non dobbiamo perdere il minimo di opportunità che i prezzi elevati hanno”, la loro utilità “ad accelerare la transizione” energetica.

Lo ha detto il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, intervenendo alle giornate dell’economia Marcello De Cecco in corso a Lanciano. Visco ha spiegato come non bisogna dare retta “alle serie di richieste che osserviamo di mantenere il sistema precedente” e tornare alle fonti fossili.

I costi di un'eventuale uscita dall'€ non mi paiono così diversi e distanti da quelli che stiamo pagando oggi o no?

Lo sostiene La7, in una trasmissione che è notoriamente schierata pro-Europa, pro € e filo-governativa, fino a ieri.

1664786617030.png

I costi di un'eventuale uscita dall'€ non mi paiono così diversi e distanti da quelli che stiamo pagando oggi o no?

Lo sostiene La7, in una trasmissione che è notoriamente schierata pro-Europa, pro € e filo-governativa, fino a ieri.

Vedi l'allegato 680438
Tranne la prima tutte cose che ci sono già anche dentro €.
Sulla prima ci sarebbe da discutere sulla loro legittimità.

Questi sono "i democratici" a Milano.
.......................................non bisogna tirare troppo la corda

1664789571672.png

il più bello esemplare di fascista è quello del sedicente antifascista, unicamente dedito a dar del fascista a chi fascista non è”.

A ciò, si affiancano gli insulti e le minacce contro i militanti di FdI, durante un banchetto a Bologna.
Alcuni autonomi di sinistra si sono avvicinati a chi presenziava all’iniziativa, vomitando l’orripilante frase “vi appenderemo tutti”.

Nel frattempo, una domanda sorge spontanea:

cosa sarebbe successo se un militante di Forza Nuova avesse compiuto la stessa azione contro una politica di sinistra?

Avremmo avuto pagine su tutti i giornali nazionali.

E invece, Giorgia Meloni non merita neanche un trafiletto.

Forse, per la sinistra, esistono persone di Serie A ed altre di Serie B.

Users who are viewing this thread

Back
Alto