Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
I sindacati oggi hanno battuto tutti i record di ipocrisia e insipienza: hanno manifestato contro un governo non ancora insediato.

No dai?!?!…adesso se n'è accorto pure lui…restano solo gli Irriducibili del "ci vuole più Europa"…

6EC71451-F10F-4C45-A4F5-47865C894443.jpeg

Poi ci sarebbe anche questa lieve, lievissima incongruenza…che più che incongruenza è una presa per il culo, l’ennesima :jolly:

291F7045-BE87-4C43-9B2D-0DB9F56C32A2.jpeg

CE48F63A-7347-4601-93C4-B7E67CCD7097.jpeg

Una delle immense cazzate che l'ha connotato e contraddistinto durante il suo regno.
Qui alcune regole che si dovrebbero seguire quando uno vuole fare lo statista:

"Siamo sicuri che non ci finiamo noi con le spalle al muro? A me sembra che siamo molto vicini al muro. Avevamo valutato bene?" chiede Sansonetti. "Sento ormai tutti dire che siamo in economia di guerra, quindi siamo in guerra? E quand'è che l’Italia ha deciso di entrare in guerra? Ha valutato tutto? Non solo sul piano etico, morale, politico, militare ma sul piano economico. Eravamo in grado di sostenerla? Sono giuste le sanzioni economiche o sono sbagliate perché le abbiamo fatte alla rovescia" prosegue lo scrittore infuriandosi. "Io oggi ho sentito Draghi che ha alzato la voce in Europa. Ha fatto benissimo. Ma quanti errori di valutazione aveva fatto lui nei mesi precedenti? Io ho l'impressione che abbia sbagliato molte valutazioni. E al di là dell'essere pacifisti o interventisti... si può entrare in guerra in questo modo? Per entrare in guerra devi esser in grado di farla"

Mi permetto di aggiungerne un altra:
se non sai, chiedi.

Ultima modifica:
ANDRÀ TUTTO BENE

è stato già scritto?

20221009_123307.jpg

Dicesi DEFLAZIONE SALARIALE

ed è ciò che l'europpaH persegue da sempre(noi ne siamo i campioni con salari < di quelli di 20 anni addietro)
W
W
W
L'europpaH
Datecene di più

Nel mentre gli altri ne vogliono sempre meno...sti sovranisti...ahahahahaha

20221009_123825.jpg

Questa poi è fantastica

La Germania importa carbone dal sud africa dopo che lo scorso anno aveva stipulato un accordo per nn fare più usare carbone al sud africa in cambio di 810 milioni

Ahahahahaha

Gli europei sono una banda di pazzi scellerati che impongono fantasiose agende eco sostenibili senza minimamente calcolare costi e scenari distruttivi che tali agende provocheranno

A meno che lo scopo nn sia proprio il caos, ma qui si scende nel complottismo
Ahahahahaha

Narcisismo
Nichilismo
Fanatismo

What else?

Users who are viewing this thread

Back
Alto