Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
RIPETO. Ecco cosa ha fatto "il migliore" avallato dai pidioti che avevano perso le elezioni.

1666794841410.png

RIPETO. Ecco cosa ha fatto "il migliore" avallato dai pidioti che avevano perso le elezioni.

Vedi l'allegato 685359

eh ma draghi passa per un genio e quelli di confindustria gli stendono sempre tappeti rossi e poi scrosciano gli applausi quando passa lui......
Andate a vedere quante piccole/medie imprese hanno chiuso durante il suo "regno"......
E rischiamo pure di trovarcelo come PDR......

La grande festa degli evasori sta per ricominciare, magari togliendo il rdc

un caro amico, funzionario di grado elevato e capo del contenzioso di una agenzia Entrate, mi dice che le varie agenzie hanno dei budget di recupero da rispettare. naturalmente le agenzie del nord hanno importi 100 volte maggiori delle agenzie del sud. Sicuramente perchè al nord c'è più evasione

un caro amico, funzionario di grado elevato e capo del contenzioso di una agenzia Entrate, mi dice che le varie agenzie hanno dei budget di recupero da rispettare. naturalmente le agenzie del nord hanno importi 100 volte maggiori delle agenzie del sud. Sicuramente perchè al nord c'è più evasione

mi stai dicendo che in lombardia c'è più evasione che in molise? ma va? :lol:

1666799068523.png

Guardarli, sentirli e ridere a crepapelle.

Il garante di "open". Non sanno più che pesci pigliare....la rete è ormai vuota.

Users who are viewing this thread

Back
Alto