Eh lo so, vi rosica, rosica rosica, ma è così.
Gli ITALIANI hanno finalmente votato ed AVETE PERSO.
“Non erano manifestanti pacifici, ma gente che stava facendo un picchetto per impedire a persone pacifiche di parlare”.
“Se qualcuno della mia parte politica facesse una manifestazioni per impedire a qualcuno di parlare, sarei il primo a condannarlo”.
“Metteremo mano al tetto al contante che penalizza i più poveri”.
“Voglio dirlo con chiarezza: non c’è correlazione tra intensità del limite del contante e la diffusione dell’economia sommersa.
Ci sono Paesi in cui il limite non c’è e l’evasione fiscale è bassissima”.
A quel punto Meloni si rivolge verso i parlamentari del Pd e chiede: “Non siete d’accordo?”.
Alla risposta negativa del gruppo dem, lei tira fuori il coniglio dal cappello:
“Beh, sono parole di Pier Carlo Padoan, ministro dell’economia del governo Renzi e del governo Gentiloni.
Sono parole del ministro Pd. E io sono d’accordo col ministro del Pd Pier Carlo Padoan”.
Ricordando la misura della tassa piatta a 100mila euro per gli ultramilionari stranieri
che vengono a investire in Italia, Meloni si rivolge al Pd e chiede:
“La tassa piatta va bene solo per gli ipermilionari e non per le partite Iva?”.
“Ho parlato di regime forfettario e flat tax incrementale, cioè una tassa piatta del 15%
su quanto dichiarato in più rispetto all’anno precedente: per chi è in difficoltà e si rimbocca le maniche è un segnale di merito”
“Sono d’accordo con Lorenzin sul riconoscimento del valore della scienza e per questo penso che dobbiamo scambiarla mai con la religione.
Infatti, quello che non abbiamo condiviso dei vostri governi è il fatto che non ci fossero evidenze scientifiche alla base dei provvedimenti che prendevate”
"Riprendere estrazioni del gas, l’impatto ambientale sarebbe lo stesso: se quel gas lo estrae qualcun altro, inquina lo stesso. Ma ci costa di più."
ASFALTATI