Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
come volevasi dimostrare. un sentito ringraziamento a tutti i ns. politici, italiani ed europei. si dovrebbero mandare tutti a casa. gli interessi dei propri cittadini dovrebbe essere la priorità della politica. invece pensano solo alla loro demagogia e alle proprie tasche

adesso c'è crosetto che sistema tutto

adesso c'è crosetto che sistema tutto

speravo in un nuovo governo più .... tipo Erdogan. ma la speranza è diventata delusione.

Sbaglio o il signore viene dalla sinistra ?
Tutti zitti i lincollionitibaffuti. Copri.Copri.

Secondo quanto trapelato fino ad ora dalle indagini,
Panzeri sarebbe stato il manovratore di un sistema di corruzione alimentato con tangenti
che avevano il fine di influenzare la politica dell’istituzione a favore del Marocco e del Qatar.

Il Paese che sta ospitando i Mondiali di calcio è al centro del dibattito internazionale
per le accuse di violazione dei diritti umani e dei lavoratori.
Accuse che si sono fatte ancor più decise durante la realizzazione delle opere del Mondiale.

La polizia belga ha fatto sapere che il totale delle banconote sequestrate a Kaili e Panzeri

ammonta a oltre un milione e mezzo di euro.

Le dichiarazioni fiume di Giorgi avrebbero contribuito ad accelerare il lavoro degli inquirenti belgi

e ad estendere le indagini, oltreché ad avere conferme sull’impianto accusatorio imbastito.

genio eravate tutti in ignora per la tranquillità del forum e lasciare in pace i mod, poi continuavano ad arrivarmi segnalazioni di insulti vari al mio nick, sai come si chiamano quelli che insultano sapendo che un altro non li legge? non lo scrivo sennò mi bannano :piazzista: allora ho tolto gli ignora (quasi tutti perchè c'è un limite e certi nick hanno ignora perenne), volete giocare a chi insulta di più, ok giochiamo.

la storia del nick la sanno anche i sassi e non la ripeto per l'ennesima volta

p.s. di finanza sono ignorantissimo, mi basta fare i canonici 100 punti di fib al giorno poi le pippe della finanza blabla le lascio agli altri
I famosi e canonici 100 lenticchie di fib al giorno:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto