Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il problema non è chi si aspetta qualcosa di "buono", piuttosto che qualcosa di diverso e migliore da un governo di destra.

Il problema è non capire che quelli di sinistra non sono mai stati diversi, più capaci e più bravi degli altri nel governare, nonostante ne abbiano avuto tutte le possibilità, per tanto tempo.

La storia e i fatti sono lì a dimostrarlo e coloro che non lo accettano o fanno di non vederlo o sono tonti o sono in malafede.

Nel mio personalissimo cartellino risulta che godono dell'entrambe patologie acquisite alla nascita, poi il resto dei difetti umani ci pensa la scuola del partito.

1673305074277.png

trovati documenti CLASSIFICATI in un ufficio di BIDEN ricorrenti al periodo in cui era vice presidente

il vice presidente non ha il potere di DECLASSIFICARE documenti, diversamente dal caso di trump di mar a lago

Mi ricordate chi c'era al governo alcuni mesi fa e non ha fatto nulla.......anzi...... Il Migliore

Se il governo fa l’embargo al petrolio russo (che avverrà dal 5 febbraio)

ed uccide le raffinerie di proprietà russa, come la LUKOIL a Priolo, che fa un quarto del gasolio italiano,

credo non occorra essere Einstein per capire che, prima o poi, il costo della benzina aumenterà.

Potete fare tutti i tetti che volete: ma è una legge del mercato.

Funziona così: il prezzo sale naturalmente.

Chiunque si ricorderà che, mentre loro discutevano dei tetti al prezzo del gas e del petrolio,
io vi facevo presente che a Priolo veniva prodotto un quarto del diesel italiano
e che bisognava salvare la raffineria in tempi non sospetti senza fare cazzate.

Primo test per entrare all’Università del “maranzone”:

cosa succede se aumento la domanda e riduco l’offerta? Si alzano i prezzi.

Anche il maranzone col borsello sugli occhi sa che questa cosa avviene.

E non ci si può lamentare.

Invece in Italia che succede?

Succede che “scatta l’inchiesta” sui rincari della benzina.

Pensate davvero serva a qualcosa?

Pensate davvero che la colpa dell’aumento dei prezzi sia del singolo distributore?

O forse sarà che il 30% del petrolio viene dalla Russia e noi stiamo per imporre un embargo?

Primo provvedimento che farei nel 2030 :

Smettere subito di finanziare il bonus 110%/90%

che ha gia’ tolto oltre 60 miliardi dalle casse dell’erario per darle ai proprietari di case e ville!

Questo bonus non e’ stato deciso da meloni ma da conte e poi da draghi ;

quanta inflazione ha provocato facendo impennare i prezzi dei materiali edili ?

1673337637574.png

SAI COM'E'
SE 80% DELLA POPOLAZIONE VENISSE A SAPERE CHE IL COVIDDI ERA UNA MENZOGNA GIGANTESCA

CHE I LOCKDOWN CHE HANNO ROVINATO MILIONI ERANO INUTILI

CHE LE MASCHERINE SONO UNA CAZZ@TA

CHE SI POTEVA CURARE COME SEMPRE SI ERA FATTO CON LE INFLUENZE

E CHE I SIERI NON FUNZIONANO, TI RENDONO INVALIDO O TI UCCIDONO...

BEH 80% FAREBBE PAURA...

SVEGLIAAAA COGLI@NI

Users who are viewing this thread

Back
Alto