Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma chi?…cosa?…ah sì…aspetta…quella che secondo Franceschini e il pd doveva diventare la netflix italiana dell'arte :DD: …quella dov’è uno doveva pagare per vedere un documentario che su Rai play era gratuito:rotfl:…eh già…come te la raccontano i kompagni nessuno al mondo.

p.s. E comunque la notizia è vecchia di due settimane…;)
ma lascia lì è solo una cagatina strumentalizzata.
ne ho di peggio io sul pd se per quello.

ma lascia lì è solo una cagatina strumentalizzata.
ne ho di peggio io sul pd se per quello.

Hai ragione :up:…ma fa ridere che qualcuno posti una notizia vecchia di quasi un mese, solo perché pubblicata da wired :rotfl:

Ergo, le cose esistono solo se le leggo sui giornali…tipico bias psico-cognitivo ;)

Hai ragione :up:…ma fa ridere che qualcuno posti una notizia vecchia di quasi un mese, solo perché pubblicata da wired :rotfl:

Ergo, le cose esistono solo se le leggo sui giornali…tipico bias psico-cognitivo ;)
ci sono 2 cose cmq che meriterebbero di dire
in merito al post e alla tua ultima. cerco di sintetizzare
1-quel progetto non è sbagliato e non è vero che ha le stesse potenzialità di rayplay
2 i giovani non leggono più i giornali
3- il presente anche se va cambiato non potrà tornare indietro anche se per un po potrai/dovrai andare a visitare il museo e le chiese anzichè andare nel litorale della santanchè.

scusate se non ho la vena giornalistica nella forma letteraria

ci sono 2 cose cmq che meriterebbero di dire
in merito al post e alla tua ultima. cerco di sintetizzare
1-quel progetto non è sbagliato e non è vero che ha le stesse potenzialità di rayplay
2 i giovani non leggono più i giornali
3- il presente anche se va cambiato non potrà tornare indietro anche se per un po potrai andare a visitare il museo e le chiese anzichè andare nel litorale della santanchè.

scusate se non ho la vena giornalistica nella forma letteraria

io non ho scritto che ha le stesse potenzialità di Rai play. Io ho scritto che molti dei contenuti di ItsArt erano presenti anche su rayplay.

Pertanto, se vuoi dare un servizio degno di questo nome non puoi fare porcate simili, diversamente è l'ennesima presa per i fondelli messa in piedi da gente incapace che puntualmente finisce nel nulla, ma con contributi pubblici e/o europei.

io non ho scritto che ha le stesse potenzialità di Rai play. Io ho scritto che molti dei contenuti di ItsArt erano presenti anche su rayplay.

Pertanto, se vuoi dare un servizio degno di questo nome non puoi fare porcate simili, diversamente è l'ennesima presa per i fondelli messa in piedi da gente incapace che puntualmente finisce nel nulla, ma con contributi pubblici e/o europei.
S' CHIEDO SCUSA : INTENDEVO SCRIVERE

"perchè" e non- e - ha le stesse ...ettc.

so allettata col pc messo in malomodo:specchio: olttrechè a mercato :(

Questa invece fa già parte dello staff giusto?…ha tutte le credenziali per diventare una opinion leader :-D

A28FF695-64C5-4720-9661-BCCE5F2E33E6.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto