Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
ogni tanto bisogna ricordare le idiozie del bamba

putin e trump i migliori

Il dico qui gratis sa tanto di excusatio non petita, accusatio manifesta :d:
Comunque non parlare male dell'ex Presidente aizzatore di folle e sovvertitore del voto democratico di un Paese.
Qui oltre a tantissimi Figli di Putin, molti sotto mentite spoglie, ci sono orfani di Mr. Trump.
Paginate e paginate di propaganda.

ok, se pero' i voti e le promesse del bamba vengono usati da meloni & c. non e' una questione di lana caprina
se lui e' un tumore, va tolto

Giusto, e la stessa regola andrebbe applicata anche a sx, dove invece l'autocritica manca da sempre e pur di battere la dx (o presunta tale)...accolgono cani & porci, della serie: sono di non valere un c...o come partito e come idee...so anche che ho governato 10 degli ultimi 11 anni e non ho fatto nulla di ciò che ora dico che vorrei fare...quindi pur di non perdere potere accolgo tutti e va bene così...

Giusto, e la stessa regola andrebbe applicata anche a sx, dove invece l'autocritica manca da sempre e pur di battere la dx (o presunta tale)...accolgono cani & porci, della serie: sono di non valere un c...o come partito e come idee...so anche che ho governato 10 degli ultimi 11 anni e non ho fatto nulla di ciò che ora dico che vorrei fare...quindi pur di non perdere potere accolgo tutti e va bene così...

guarda, se vuoi saperlo, io sta sinistra non la voto per tantissimi motivi...letta e' uno dei tanti (avrebbe interrotto il gas con la russia gia' a marzo!!....tanto per dire quanto ne capisce.....celebre il suo tweet)

di sicuro non posso votare sta dx, per cui trovero' un passatempo x il 25 settembre

guarda, se vuoi saperlo, io sta sinistra non la voto per tantissimi motivi...letta e' uno dei tanti (avrebbe interrotto il gas con la russia gia' a marzo!!....tanto per dire quanto ne capisce.....celebre il suo tweet)

di sicuro non posso votare sta dx, per cui trovero' un passatempo x il 25 settembre

Io andrò a votare, chi ancora non lo so, perchè sono tutti impresentabili...ma il dovere/diritto di votare quello non lo lascio a chi spera nel non voto per propri interessi.

sicuramente il non voto non e' la soluzione, ma voglio che si veda il conato di vomito anche se a loro freghera' poco
il voto poi viene sistematicamente disatteso con cambi casacca ecc...perche' devo essere complice di sto circo?

Lasciare andare a governare queata armata brancaleone di fascisti è da pazzi! Il voto è obbligato. Sará inutile ma è obbligato.

Lasciare andare a governare queata armata brancaleone di fascisti è da pazzi! Il voto è obbligato. Sará inutile ma è obbligato.

tranquillo, non dureranno a lungo...dobbiamo togliergli l'alibi una volta per tutte...altrimenti e ma su giu'
con la crisi che morde dovranno rimangiarsi tutte le promesse...non ricapitera' un'occasione simile per sbatterli fuori dalle balle

sai che bello una patrimoniale con la meloni al governo....hahahahahhahahah il max dello sbrago
diventerebbe come amato, aglio quando la si incontra

prendiamo i 5S, per capire chi erano e farli sparire, li abbiamo dovuti far governare
e' il prezzo che di deve pagare, capisco che si perde tempo e soldi...ma non c'e' alternativa con gli italiani cosi' somari

Users who are viewing this thread

Back
Alto