Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Harvard e MIT…ma non credeteci, seguite repubblica, open e pregliasco…
Ormai siamo all'evidenza conclamata e non vorrei essere in qualcuno che ha anche fatto vaccinare i propri figl.
Una considerazione mattutina sull'Ucraina . L'America ed i suoi alleati hanno speso nel 2022 ufficialmente , la cifra di 89 miliardi di dollari in armamenti per armare l'Ucraina. Ad essi vanno aggiunti tutti i soldi inviati dal fondo monetario internazionale,i fondi invitati dai paesi nato per mantenere l'economia di Kiev.
Con tutti questi soldi l'Ucraina avrebbe potuto essere il PARADISO in terra:la gente felice, l'economia fiorente,in poche parole un paradiso. E sarebbe stato il migliore modo per dimostrare che l'occidente ha a cuore l'Ucraina. Non ci sarebbe stata una guerra, Crimea e Donbass si sarebbero staccati tramite un referendum, perché è quello il volere della popolazione. L'occidente investendo quella somma poteva creare il paradiso in terra, dimostrare alla Russia e agli ucraini che volevano staccarsi perché non concordi con il colpo di stato del 2014 a maidan,che stare con l'occidente porta solo benessere.
Lo ripeto con questi soldi spesi per modernizzare il paese invece di fornire armi, l'Ucraina sarebbe diventata una grande svizzera,i suoi abitanti non sarebbero dovuti scappare in mezzo mondo e l'Europa avrebbe gas russo a prezzo molto basso e un nuovo paese,con un alto livello di vita, dove vendere i propri prodotti.
Invece hanno mandato miliardi di armi, perché hanno voluto la guerra,e l'Ucraina è un paese distrutto, l'inferno sulla terra. A proposito come detto dalla Merkel e da Holland sono otto anni che preparano l'esercito ucraino alla guerra .Centinaia di migliaia di uomini (sono queste le vere cifre) sono morti in guerra, l'economia è distrutta,il paese è distrutto,la metà della popolazione si dovuta rifugiare in Europa,America e anche in Russia ( anche se vi sembra strano,il paese che ha accolto più ucraini è la Russia). L'Ucraina che una volta era un paese industriale,non ha più niente.L'economia va avanti ,gli stipendi e le pensioni possono continuare ad essere pagati, solo grazie ai soldi occidentali.
Nel paese è stata vietata l'opposizione governativa, è stata vietata la libertà di stampa,la più grande religione del paese è perseguitata. Inoltre il paese è attraversato da frange di delinquenti armati,che impuniti vessano la parte di popolo che non è d'accordo con le loro idee. Queste frange sono inserite ufficialmente , nell'esercito,nella polizia,nei servizi ucraini.
Chi ha deciso di finanziare l'Ucraina lo ha fatto non perché sono buoni,bravi, democratici e via dicendo. Lo ha fatto per usarli come carne da cannone,per combattere la Russia.
Ditemi che questo non è satanismo?? Potevano costruire il paradiso se avevano davvero a cuore il popolo ucraino,invece hanno creato l'INFERNO in terra.
E purtroppo la leadership ucraina corrotta e venduta ha accettato il patto con il diavolo e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Ora ditemi che la colpa di tutto questo è di Putin?? Questo lo possono raccontare solo i giornalisti prezzolati,dai loro comodi divani. La colpa di tutto questo è di chi creando il colpo di stato nel 2014 ha permesso tutto questo, perché ripeto l'interesse non era il benessere del popolo ucraino,ma usare l'Ucraina in funzione anti-russa.
E siccome amo essere ripetitivo ,dico che solo con i miliardi spesi in aiuti militari nel 2022 , avrebbero potuto rendere l'Ucraina, in pochi anni uno dei paesi più ricchi d'Europa. E se si aggiungono i soldi spesi dal 2014 ad oggi la somma cresce vertiginosamente. Veramente sarebbe diventato il paradiso in terra. E l'Europa oltre a continuare ad usufruire di petrolio e gas russo a basso prezzo,avrebbe avuto un nuovo paese per vendere le proprie merci.
Ma l'obiettivo di chi ha finanziato l'Ucraina non era il benessere del popolo. L'obiettivo era mettere l'Europa in ginocchio e fare la guerra alla Russia. Per chi avesse dubbi vi ricordo che Victoria Nuland, l'allora vice segretario di stato Usa intercettata nel periodo del colpo di stato di Maidan fu esplicita: che l'Europa si fotta!!! La terza ROMA
Telegram (La terza ROMA)
La terza R