Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma chi minkia è Kirk?

E+ come quando muore un operaio a nessuno frega niente, anzi gli danno la colpa a lui perchè ha osato morire con tutte le misure di sicurezza che ci sono e lui non ha rispettato. Mentre se muore un poliziotto lo tirano avanti indietro fino a che il cadavere va marcio nella bara

Ma chi minkia è Kirk?

E+ come quando muore un operaio a nessuno frega niente, anzi gli danno la colpa a lui perchè ha osato morire con tutte le misure di sicurezza che ci sono e lui non ha rispettato. Mentre se muore un poliziotto lo tirano avanti indietro fino a che il cadavere va marcio nella bara
se lo hanno ammazzato sicuramente ha disturbato qualche potere forte. uno non si inventa un giorno di far fuori qualcuno tanto per fare. un omicidio politico è leggermente diverso da un incidente sul lavoro

se lo hanno ammazzato sicuramente ha disturbato qualche potere forte. uno non si inventa un giorno di far fuori qualcuno tanto per fare. un omicidio politico è leggermente diverso da un incidente sul lavoro
Ho capito, ma se fuori dagli USA nessuno sa chi è, perchè dovrei fare un minuto di silenzio per un perfetto sconosciuto?

Se uccidono un attivista per i diritti in Cina e nessuno lo conosce fuori dalla Cina, chi fa il minuto di silenzio?

Era l'esatto contrario di tutto ciò.
Andava nei campus a parlare coi ragazzi indottrinati nei gulag universitari. Non usava armi né tantomeno slogan, usava la potenza del dialogo e della logica per far comprendere loro che nn avevano colpa se credevano alle donne con l'uccello o alla licenza di un aborto al nono mese.

Cara Samir sei ancora alla "rivoluzione dei fiori", e dopo 50 anni temo che ti ci trovi a tuo agio.

Spiaze
Boh io sono talmente abituata alle uccisoni amerikane, dentro e fuori dal loro territorio che per me nn fa ne caldo ne freddo.
eè sempre stat un popolo violento.
il problema sorge a chi nn conosce la storia e subisce le influenze della comunicazione che oggi più di ieri è asservita al potente di turno.

Dopo il post sopra mi è venuta a curiosita di conoscere il tipo (volevo cnoscere se ha origini ebree ed eventualemte di che tipo .
penso a wikipedia ma come ho aperto SCOPRO CHE sono arrivata tardi

:EEK:
1757628714941.png

ok era un cristiano evangelico.: un radicale
ora mi è chiaro il tutto.

GLI USA ALL'?OMBRA DELLE ECLISSI.... del 2017 e 2024 : caduta di un impero e civiltà occidentate

era inevitabile, me ne attendo altre.
anzi mi aspettavo una specie di guerra civile

Users who are viewing this thread

Back
Alto