Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Concordo con il concetto dell'articolo. Il dollaro è destinato a perdere il trono di valuta di riserva mondiale, e perderà ancora valore contro le valute mondiali. Impossibile dare date esatte, ma è una strada in discesa. Direi che entro 5/10 anni ci saranno effetti tangibili. Personalmente mi sono coperto con uno Swap.

e meno male che appartengono a famiglie "normali"........

18enne accoltellato a Napoli, l'aggressore chiede scusa: "Mi dispiace"

Il 15enne è incensurato, così come i quattro 17enni che erano con lui e che si sono costituiti alle forze dell'ordine.

Tutti risultano appartenere a famiglie 'normali', che non hanno contatti con il mondo della malavita.

Il 15enne è incensurato, così come i quattro 17enni che erano con lui e che si sono costituiti alle forze dell'ordine.

Tutti risultano appartenere a famiglie 'normali', che non hanno contatti con il mondo della malavita.
Non vivevano nel bosco questi

• Haha
Reactions: Val

Dovrebbero dargli 20 frustate, con un mi dispiace ogni colpo. E poi 10 anni di carcere senza sconto di pena.

Nella Jacuzia sono stati registrate temperature fino a -56 gradi,
le più basse in assoluto nel mondo in questo momento.

Ma non c'era il riscaldamento climatico globale ????????

Nella Jacuzia sono stati registrate temperature fino a -56 gradi,
le più basse in assoluto nel mondo in questo momento.

Ma non c'era il riscaldamento climatico globale ????????
É diventato cambiamento climatico così può anche essere raffreddamento. Questi vorrebbero l'immobilità... Ci vorrebbero tutti immobili, possibilmente orizzontali e con cappotto di legno

Users who are viewing this thread

Back
Alto