Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io sono a Sausalito....Vista è lontana ..vicina a San Diego.
👍👍Ho bazzicato per San Diego per 20 anni. In due occasioni ci ho vissuto un paio di mesi. Abitavo in un appartamento di lato al La Jolla village, in un residence chiamato villa la jolla. Troppo bello. Se dovessi trasferirmi in USA sceglierei sicuramente San Diego. Ho ancora amici che sento qualche volta.

👍👍Ho bazzicato per San Diego per 20 anni. In due occasioni ci ho vissuto un paio di mesi. Abitavo in un appartamento di lato al La Jolla village, in un residence chiamato villa la jolla. Troppo bello. Se dovessi trasferirmi in USA sceglierei sicuramente San Diego. Ho ancora amici che sento qualche volta.
Ho dormito una notte in un bell'albergo di La Jolla, durante le vacanze 'coast to coast' di quasi 50 anni fa. Lo cito perché nelle attuali riunioni familiari ricordiamo che alla colazione del mattino, lo studente che ci serviva, porgendo il vassoio a mia moglie ha detto il solito: enjoi your breakfast. Mia moglie non aveva studiato inglese e ha chiesto ai figli, cos'ha detto? Il furbetto undicenne subito ha risposto: bella gioia breakfast. Ma come si permette quello lì, potrei essere sua madre.

Ultima modifica:
É inutile che ridi come uno scemo
Screenshot_20260111_131340_Firefox.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto