Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stiamo entrando in un terreno un po' inesplorato. Lo si vede dalla scarsità di realizzazioni correlate. Riassumiamola così: andamento ancora tendenzialmente al rialzo per il retest dei 26.150 ma chiappe strette. Correzione sicura solo sotto i 25.450 in chiusura giornaliero.
Ancora dentro il sentiero. Sempre in attesa che si sviluppi ciò che è più probabile, ma con gli occhi bene aperti, pronti a cambiare idea ed impostazione.
Il long aperto su altri livelli e quindi già plusvalente si conserva al momento. Un ingresso long da qui non lo prenderei nemmeno in considerazione oggi, poi domani chissà.
Cosa avevo detto? Non intende proprio rompere la statistica. È nei momenti in cui il mercato è così poco efficiente che lo si può battere. Nei momenti in cui invece è sensibile alle news come sicuramente lo sarà ad inizio febbraio, bisogna stare alla larga. Dopo aggiornerò le statistiche.
Lo scenario non cambia, sempre long ma come vado dicendo da un paio di giorni, chiappe strette. La formazione del top è comunque vicina. Gli concedo al massimo nella migliore delle ipotesi 26.450. Naturalmente sto parlando di una finestra settimanale, oltre bisogna rivolgersi al mago Otelma. Top invece già concluso con chiusura giornaliero sotto i 25.700