In solidarietà con chi ieri (etc.) è andato short... te l'hanno già fatto notare... valenza statistica zero dove le previsioni sono significative, quando dici invece [-0.7,0.7] P>75% è sempre vero... apprezzabile l'oggettività del metodo, ma non è possibile ogni volta leggere questa trafila di plausi
In realtà forse ho sbagliato, è inteso almeno il 75%. L'uso del maggiore è in effetti fuorviante. Se tre volte su quattro cade nell'intervallo, significa che la statistica costituita dalle realizzazioni passate rappresenta perlomeno un faro. Se così non fosse, sarebbe un random walk ed allora non ci sarebbe spazio per nessun'altra analisi. Se poi il thread non ti piace, esiste sempre il tasto "ignora" .In solidarietà con chi ieri (etc.) è andato short... te l'hanno già fatto notare... valenza statistica zero dove le previsioni sono significative, quando dici invece [-0.7,0.7] P>75% è sempre vero... apprezzabile l'oggettività del metodo, ma non è possibile ogni volta leggere questa trafila di plausi
Bellissima canzone... Grazie alla vita che ti ha dato tanto...
... Era anche la canzone preferita di Olof Palme, il padre della socialdemocrazia svedese. Gliel'hanno cantata al funerale. Morto ammazzato da un terrorista, ...
Tra le mie canzoni preferite, ...
... ed io speriamo che me la cavo
per ignoranza..chiedo : come si interpreta per tradare ?grazie
da solo così non ha utilità per il trading. Potrebbe essere un elemento di validazione se già hai altri strumenti.per ignoranza..chiedo : come si interpreta per tradare ?grazie