michi68 Forumer attivo 31 Luglio 2023 #571 Probabilità di chiusura per domani [ -0.89% , +0.63% ] = 75%
ikondor Forumer attivo 31 Luglio 2023 #572 Volumi in chiusura sul Dax -500 milioni. Mi aspetto nei prossimi giorni il conseguente ribasso dell'indice.
Volumi in chiusura sul Dax -500 milioni. Mi aspetto nei prossimi giorni il conseguente ribasso dell'indice.
michi68 Forumer attivo 31 Luglio 2023 #573 ikondor ha scritto: Volumi in chiusura sul Dax -500 milioni. Mi aspetto nei prossimi giorni il conseguente ribasso dell'indice. Vedi l'allegato 714705 Clicca per allargare... Ti auguro di avere ragione. Io non ho statisticamente nulla che mi indichi la partenza di un ribasso, almeno non in questa settimana.
ikondor ha scritto: Volumi in chiusura sul Dax -500 milioni. Mi aspetto nei prossimi giorni il conseguente ribasso dell'indice. Vedi l'allegato 714705 Clicca per allargare... Ti auguro di avere ragione. Io non ho statisticamente nulla che mi indichi la partenza di un ribasso, almeno non in questa settimana.
michi68 Forumer attivo 1 Agosto 2023 #575 ikondor ha scritto: Volumi in chiusura sul Dax -500 milioni. Mi aspetto nei prossimi giorni il conseguente ribasso dell'indice. Vedi l'allegato 714705 Clicca per allargare... Se potessi avere anche il controvalore scambiato giorno per giorno potrei fare delle correlazioni 2D, molto interessanti
ikondor ha scritto: Volumi in chiusura sul Dax -500 milioni. Mi aspetto nei prossimi giorni il conseguente ribasso dell'indice. Vedi l'allegato 714705 Clicca per allargare... Se potessi avere anche il controvalore scambiato giorno per giorno potrei fare delle correlazioni 2D, molto interessanti
ikondor Forumer attivo 1 Agosto 2023 #576 michi68 ha scritto: Se potessi avere anche il controvalore scambiato giorno per giorno potrei fare delle correlazioni 2D, molto interessanti Clicca per allargare... Vedi se può andare bene. Ti allego csv e excel. Allegati Dax.xlsx Dax.xlsx 96,3 KB · Visite: 68 Dax.txt Dax.txt 134,1 KB · Visite: 59
michi68 ha scritto: Se potessi avere anche il controvalore scambiato giorno per giorno potrei fare delle correlazioni 2D, molto interessanti Clicca per allargare... Vedi se può andare bene. Ti allego csv e excel.
ikondor Forumer attivo 1 Agosto 2023 #577 ikondor ha scritto: Vedi se può andare bene. Ti allego csv e excel. Clicca per allargare... Michi se vuoi posso aggiungere altri indicatori
ikondor ha scritto: Vedi se può andare bene. Ti allego csv e excel. Clicca per allargare... Michi se vuoi posso aggiungere altri indicatori
misista.armando Forumer storico 1 Agosto 2023 #579 ikondor ha scritto: Vedi se può andare bene. Ti allego csv e excel. Clicca per allargare... qualche anno prima, però i vulumi hanno qualche bug Allegati dax.xlsx dax.xlsx 125,8 KB · Visite: 62
ikondor ha scritto: Vedi se può andare bene. Ti allego csv e excel. Clicca per allargare... qualche anno prima, però i vulumi hanno qualche bug
michi68 Forumer attivo 3 Agosto 2023 #580 ikondor ha scritto: Vedi se può andare bene. Ti allego csv e excel. Clicca per allargare... misista.armando ha scritto: qualche anno prima, però i vulumi hanno qualche bug Clicca per allargare... Nel fine settimana provo a vedere se riesco a tirar fuori qualcosa di buono,
ikondor ha scritto: Vedi se può andare bene. Ti allego csv e excel. Clicca per allargare... misista.armando ha scritto: qualche anno prima, però i vulumi hanno qualche bug Clicca per allargare... Nel fine settimana provo a vedere se riesco a tirar fuori qualcosa di buono,